[INFO] Nalissa Rodriguez - Roma - Toptransitalia

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
16
Re: [Info]Nalissa Rodriguez - Roma - Toptransit

Julio ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4299&pag=galleria

Se non fosse che nutro seri dubbi sulla genuinità delle tette, quella faccia da zoccola e quel culetto mi fanno proprio sangue.

Qualcuno sa nulla?

Mi pare roba da Stefano... San Giovanni e tutto il resto...

Sbaglio?

____________jul

La tetta di plastica....un classico! E qua di dubbi mi sa che ce ne sono proprio pochi, però concordo sul resto..
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Il rischio travone è elevatissimo.
La tariffa "parte" da 70.
Riceve in zona Merulana... Sospetto nella stessa casa, o quasi, di Nathalia (mammamiaquantoèbonaenfatticesotornato).
Su richiesta, dichiara una "quarta" di seno... Ma, anche per telefono, la risposta sembrava falsa come una moneta da 30 lire.
La voce non è male.

Che dire?

Per ora glisso, e attendo rece di coraggiosi esploratori.

_________________julll

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

addan ha scritto:

Bellissimo angelo dormiente il problema è che lei non pubblica foto senza reggiseno, vedi anche questo annuncio (con altro numero telefonico):
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=2472

anche se da questa foto:
[spoiler:298vh8o6]
12644416883.jpg
[/spoiler:298vh8o6]

sembrerebbe essere presente, ma chi ci dice che non sia una protesi ben mimetizzata con il photo shop?
Se, come sembra, tu sei sua amica chiedegli di mettere negli annunci delle foto senza reggiseno (con le tette al vento per capirci) e vedrai che aumenteranno di molto i suoi estimatori.
Devi sapere che ci sono dei trans-estimatori che non TRANSigono: vogliono le tette.

Un appunto, hai messo un link ad un ragazzo, magari è di tuoi gradimento ma a molti frequentatori (vedi anche me) non interessa (sono gusti, rispettabilissimi, ma gusti diversi).

Ciao

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
Devi sapere che ci sono dei trans-estimatori che non TRANSigono: vogliono le tette.

Un appunto, hai messo un link ad un ragazzo, magari e' di tuoi gradimento ma a molti frequentatori (vedi anche me) non interessa (sono gusti, rispettabilissimi, ma gusti diversi).

Ciao

Piccolì, stavolta non capisco proprio il tuo post.
:unknw:

Iniziamo dalla fine.
C'è un annuncio di un ragazzo identico alla trans postata da Julio. Guardali bene: hanno gli stessi tratti somatici.
Mi pare una soffiata niente male per chi ha chiesto informazioni sulla transessualità di Nalissa.
Per quanto liscia e delicata, sempre un maschio imparruccato è.
Può piacere o no, e su questo non discuto, ma Julio ha chiesto proprio questo.
Mi pare che addan, con la sua soffiata, non abbia proprio fatto un favore a Nalissa. Mi sa che tanto amiche non sono :diablo:

Torniamo alle foto di toptransitalia.
Dopo aver visto le foto di Jean sono andato a riguardare bene le foto di Nalissa.
Nelle foto in cui indossa lingerie nere, con un po' di freddezza, si riesce a vedere che quei due cosi che ha tra le spalle e l'ombelico altro non sono che due tettacce di plastica che si vendono nelle cartolerie a carnevale.

Ricapitolando:
Se non fosse che nutro seri dubbi sulla genuinità delle tette,
secondo me genuinamente false

quella faccia da zoccola e quel culetto mi fanno proprio sangue.
sul culetto non so dire in quanto la fotografia ma miracoli :biggrin: ma la faccia da zoccola attira molto anche me

Un'ultima precisazione: anche le foto di jean mi sanno di falso, non tanto per la diversa muscolatura rispetto alle foto di Nalissa, quanto perché sembra che la foto della faccia sia stata appiccicata alle foto del corpo di qualcun altro.

Quindi, secondo me, a parte photoshop, a parte una sapiente preparazione depilatoria, di acconciatura e di trucco prima delle foto, a parte le tette finte, entrambi i servizi fotografici mi sembrano discutibili sulla loro corrispondenza all'originale.

Gli occhi sono sicuramente da zoccola, così le labbra e la postura.

Chettedevodì Julio, non sarò certo io a fermare i tuoi ormoni :good:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

JOIN non posso risponderti: non si può parlare in un 3d realtivo ad una persona di un' altra. Ho appena ricevuto un richiamo dall' amministratore in merito e non vorrei riceverne un altro, su segnalazione di un simpatico partecipante del forum che segnala ogni mio minimo sgarro alla politicy.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
JOIN non posso risponderti: non si può parlare in un 3d realtivo ad una persona di un' altra. Ho appena ricevuto un richiamo dall' amministratore in merito e non vorrei riceverne un altro, su segnalazione di un simpatico partecipante del forum che segnala ogni mio minimo sgarro alla politicy.
Join ti rispondo io.
Io da questa/questo Nalisso/a a rischiare proprio non ci vado.
Il forum serve proprio a questo.
E ringrazio chi ha contribuito a questo thread.
Quanto a Piccolino, se non vuole risponderti sono affari suoi, se non ha capito il tuo post, uguale...
I suoi OT l'ho segnalati io all'Admin, che non è bastato averlo messo tra gli ignorati, ma le sue abitudini di "libera scrittura" hanno fatto pure bannare un poveraccio che gli andava dietro... E, ovviamnte, lui non ha capito neanche questo... Ma restano affari suoi.
....Basta che non entri anche nei miei.

Che io sia stronzo, si sa, c'è anche nella firma.

:diablo: ____________jul

Commenta
Reaction score
19

stupore_e_meraviglia ha scritto:
minchia join!!

che occhio fino :biggrin:

Julio ha scritto:
Io da questa/questo Nalisso/a a rischiare proprio non ci vado.
E ringrazio chi ha contribuito a questo thread.

Per stupore_e_meraviglia.

Premetto che a me interessa più la bella scopata che non la bella bambolina.
Tutti noi esperti transputtanieri sappiamo fare le pulci alle due megacategorie trav-trans, pulci che possono andare dalla femminilità come comportamento, alla presenza di tette, alla peluria ecc.
Addirittura, e qui raggiungiamo il massimo per un transputtaniere, sappiamo definire femminilissima una trans attiva che abbia certe caratteristiche (che la noia non mi fa elencare).

Quando una trav smette di essere un uomo a cui piace fare la donna e diventa un uomo imparruccato? Quando si spaccia per quello che non è.
Colei scrive di essere trans, giura di avere le tette, ma poi si trovano delle foto (secondo me false) con tartaruga sugli addominali, pettorali scolpiti e bicipide da Hulk.
Questo a me non piace perchè nel suo annuncio versione trans vuole fregare i meno accorti.

Vedi , quel particolare non l'ho notato per tutte le settimane che mi gustavo le foto su toptransitalia ecc. eppure il suo annuncio l'ho guardato tante volte e, al pari di Julio, è stato fonte di piacevoli fantasie e desideri.
Nel momento in cui mi indicano le foto di Jean, le apro, confronto i due volti e li trovo identici, confronto i due fisici e li trovo diversi, s'accende il mio lato "Gasperino il carbonaro": "Quanto la pagamo la carbonella? A quanto le vennemo le fascine pe accene er foco? Vedi che semo cojioni ... se me freghi sul carbone, figuramose sul resto".
Mi perdono a malapena di aver caricato "travoni ignoti" all'albeggiare sulle vie del meretricio.
Non potrei mai perdonarmi di essermi fatto sòlare dopo che qualcuno mi ha avvisato
:rofl:

Per Julio: son contento di aver contribuito ad una tua, felice, scelta :)

Commenta
Reaction score
1

caro join, naturalmente mi sono preso la libertà di giocare per antiche consanguinità

per non sfuggire al tema proposto, che tragicamente appare OT in questa discussione ma non per le nostre tormentose avventure, nascoste tra le pieghe delle sezioni meno adatte trovi alcune personali riflessioni

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
19

stupore_e_meraviglia ha scritto:
caro join, naturalmente mi sono preso la libertà di giocare per antiche consanguinità

per non sfuggire al tema proposto, che tragicamente appare OT in questa discussione ma non per le nostre tormentose avventure, nascoste tra le pieghe delle sezioni meno adatte trovi alcune personali riflessioni

Grazie per avermi linkato questi due piccoli esempi di letteratura per noi diversamente eterosessuali :)

Commenta
Reaction score
16

E poi quest'addan ha un pò cagato il cazzo, ha 4 messaggi messi in croce e le piace un pò troppo infamare il prossimo...

P.S. scusate l'o.t. ma raga, x gli amanti delle cavallone porke ed attive, tocca coninvincere la Pamelona di Viareggio (testata mercoledì sera) a farsi un tour nella capitale!!!!!

Z.

Commenta
Reaction score
49

Visto (confermo trattasi di ragazzo travestito) più volte in giro per locali in compagnia della Manzini & co.

Commenta
Reaction score
1

Ora è a Palermo sotto il nome di Nalissa Top...attenzione!

Commenta
Alto