Re: [Info]Nalissa Rodriguez - Roma - Toptransit
Piccolino ha scritto:
Devi sapere che ci sono dei trans-estimatori che non TRANSigono: vogliono le tette.
Un appunto, hai messo un link ad un ragazzo, magari e' di tuoi gradimento ma a molti frequentatori (vedi anche me) non interessa (sono gusti, rispettabilissimi, ma gusti diversi).
Ciao
Piccolì, stavolta non capisco proprio il tuo post.
Iniziamo dalla fine.
C'è un annuncio di un ragazzo identico alla trans postata da Julio. Guardali bene: hanno gli stessi tratti somatici.
Mi pare una soffiata niente male per chi ha chiesto informazioni sulla transessualità di Nalissa.
Per quanto liscia e delicata, sempre un maschio imparruccato è.
Può piacere o no, e su questo non discuto, ma Julio ha chiesto proprio questo.
Mi pare che addan, con la sua soffiata, non abbia proprio fatto un favore a Nalissa. Mi sa che tanto amiche non sono
Torniamo alle foto di toptransitalia.
Dopo aver visto le foto di Jean sono andato a riguardare bene le foto di Nalissa.
Nelle foto in cui indossa lingerie nere, con un po' di freddezza, si riesce a vedere che quei due cosi che ha tra le spalle e l'ombelico altro non sono che due tettacce di plastica che si vendono nelle cartolerie a carnevale.
Ricapitolando:
Se non fosse che nutro seri dubbi sulla genuinità delle tette,
secondo me genuinamente false
quella faccia da zoccola e quel culetto mi fanno proprio sangue.
sul culetto non so dire in quanto la fotografia ma miracoli

ma la faccia da zoccola attira molto anche me
Un'ultima precisazione: anche le foto di jean mi sanno di falso, non tanto per la diversa muscolatura rispetto alle foto di Nalissa, quanto perché sembra che la foto della faccia sia stata appiccicata alle foto del corpo di qualcun altro.
Quindi, secondo me, a parte photoshop, a parte una sapiente preparazione depilatoria, di acconciatura e di trucco prima delle foto, a parte le tette finte, entrambi i servizi fotografici mi sembrano discutibili sulla loro corrispondenza all'originale.
Gli occhi sono sicuramente da zoccola, così le labbra e la postura.
Chettedevodì Julio, non sarò certo io a fermare i tuoi ormoni