[INFO] Namatt Napoli Dove fare OTR Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Salve a tutti sono a Napoli da un po ma nn riesco a trovare zone dove fare OTR Trans a parte la zona stazione/via Marina che è bruttissima!!!
Infatti in quella zona non mi fermerei mai in auto e non riesco a trovare alternativa.
Grazie.
 
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
è po sotto gli occhi di tutti che l'otr a napoli è meglio se lo lasci perdere.. in zona brin ce ne sono poche decenti, credo 2 o 3 e sono una catena di montaggio.. forse dovresti provare a piazza municipio di notte, salgono tutte 35 scalini per raggiungere il solito basso nei quartieri..
in ogni modo per le mie esperienze di qualche tempo fa.. non ti spingerei a optare per l'otr.. ma ti faccio una lista delle meno peggio:

- Monica??? (bionda molto bella - occhiali da intellettuale - macchina grigia - via brin)
- Lia (mora - alta - parlantina esagerata - smart - via marina vicino hotel romeo)
- Francesca (rossa/castana/bionda - top - operata - piazza municipio - 600 azzurra)
- Valeria (bionda/castana - sempre occupata - top - via ferraris - macchina grigia)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
uammamia grazie mille!!!! Molto esaustivo, cmq come accennato e confermato da te ho avuto una pessima impressione della zona. Cmq stando all'inizio preferivo qualcosa di piu rapido ma ho capito che di zone migliori non ce ne sono. Io non parlo solo per la belleza delle trans ma soprattuto per il postaccio che fa paura. Sarei curioso sapere se nel caso mi spostassi dal centro se ci sono altri posti.CIAO.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Attenti ragazzi, i vostri messaggi potrebbero essere interpretati "out of policy". Cordialmente. :good:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
Valeria è ora visibile sulle "trasgressioni piccole" come Valeria Hot! ;)


@Germanello: sorry, in cosa abbiamo sbagliato?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
fresh ha scritto:
Valeria e' ora visibile sulle "trasgressioni piccole" come Valeria Hot! ;)


@Germanello: sorry, in cosa abbiamo sbagliato?

belle le foto di Valeria, solo che sembrano abbondantemente photoshoppate. impressione mia?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
fresh ha scritto:
Valeria e' ora visibile sulle "trasgressioni piccole" come Valeria Hot! ;)


@Germanello: sorry, in cosa abbiamo sbagliato?

Ti rispondo io.

Ritengo che il tutto sia stato fatto in estrema buona fede. Le richeste di suggerimento e le conseguenti risposte non sono gestibili su punterforumitalia.

Tanto per rimanere in tema, "suggerisco" di aprire un thread dedicato intitolato [INFO] OTR - NAPOLI e dintorni nel quale collezionare le discussioni relative agli argomenti di cui sopra. Le recensioni andranno postate in ordine seguendo i tag utilizzati dalle altre sezioni.

Thread chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto