[info] Nancy - Napoli - Your Dreamed Girls

espanico82

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sto pensando di incontrare Nancy a napoli nel famoso albergo del lungomare....mi consigliate dove lasciare l' auto e per entrare nell' albergo c'è qualche problema alla reception?? Vi ringrazio per l'aiuto....

Reaction score
646
Ciao ragazzi, sto pensando di incontrare Nancy a napoli nel famoso albergo del lungomare....mi consigliate dove lasciare l' auto e per entrare nell' albergo c'è qualche problema alla reception?? Vi ringrazio per l'aiuto....

Per quanto riguarda il parcheggio ha varie opzioni che dipendono molto dall'orario e giorno in cui andrai. Cmq: 1) Via Chiatamone strisce blu, poi scendi le scale e ti trovi giù su via caracciolo. 2) Via S. Lucia (sempre passando per il chiatamomone) strisce blu e/o garage poi 2 passi a piedi 3) Opzione Garage Parking Morelli anche lì poi a piedi per via morelli e chiatamone saranno 10 minuti( ma ti costa parecchio 4€ ora) Cmq strisce blu rimangono un'incognita (se trovi posto), purtroppo con l'auto la cosa migliore è il garage. Per quanto riguarda l'albergo di solito alla reception non ti pensano proprio. L'unica cosa fai attenzione a quale ala dell'albergo ti mandano perchè hai due ascensori diversi, di solito però ti indicano nell'sms se devi andare a destra o a sinistra. A me una volta si incasinarono mi dissero acensori a destra (peccato che intendessero la loro destra e non quella di chi entra, alla fine vagai per qualche minuto alla ricerca di un numero di stanza che non c'era, perchè ero nell'altra ala dell'hotel.

Commenta
Reaction score
1
Io, sarò sculato, ho sempre trovato posto nelle strisce blu a via santa lucia (praticamente finisce via acton, sali verso il lungomare, vai come ti porta la strada, fai la curva e la prima è sinistra è via santa lucia), però attenzione che da un lato della strada non ci sono le strisce per un pezzo e, anzi, mi pare una parte sia riservata a qualche amministrazione che c'è lì (credo della regione) quindi di giorno non sono disponibili. Mi pare ci sia anche un garage nella stessa strada. Da via santa lucia all'albergo sono 5 minuti a piedi, 10 se ti fermi proprio all'inizio.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Manca il link di riferimento che ricordo essere un requisito fondamentale.

Commenta
Alto