[INFO] Nancy - Roma - Toptransitalia

Reaction score
1
A parte la location, se le foto corrispondessero anche all'80%, direi che é superbella, quasi a livelli massimi... Sembra uscita da playboy.. Sarebbe interessante saperne l'attitudine.. Il fatto che stia per ripartire é una pessima cosa.

Commenta
Reaction score
8
Personaggio noto in terra iberica,nella città di Madrid mi sembra! Ha fama di grande stronza...graziosissima stronza!

Commenta
Reaction score
0
Nancy non è un fake! Le foto corrispondono al 100% perché io l'ho vista questa estate al gay village: sembra davvero uscita da una copertina di playboy e leggendo i servizi offerti sembra appetibilissima, ma bisogna provare prima di arrivare a conclusioni affretate.

Commenta
Reaction score
0
presentati come da regolamento

Hai ragione zecres, mi giustifico con il fatto che, essendo un neofita, ancora non conosco bene il galateo di questo forum. Sono un giovane di 21 anni che ha alle spalle una discreta esperienza con transessuali. Vivo a Roma da poco e ho incontrato almeno 5 trans. Dopo il prossimo incontro sono intenzionato a fare una recensione cercando di contribuire all'efficacia di questo sito. Una buona serata a tutti.

PS: Faccio fatica a ''decifrare'' le sigle che tutti voi usate con una certa disinvoltura. Dove posso trovare una sorta di legenda? Scusatemi per l'OT (Ecco, giusto questa la so)

:lol:

Commenta
Alto