[INFO] Naomy XXL - Brescia - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

no priapo, niente fake! E' proprio quella che sta a Brescia. Diciamo che la tipa lascia un pò a desiderare per il fatto che cambia continuamente nome. Il cazzo delle foto a quanto pare è ingigantito, ma comunque dicono sia ben dotata e femminile. Qui in basso c'è una recensione, ma in giro sul forum ci sono diverse info e vari feedback. Se li trovo te li posto. Per il momento leggiti questo thread che è abbastanza utile per quello che vorresti sapere :wink:
http://community.punterforum.com/[rece]-naomy-xxl-padova-toptransitalia-vt32337.html

Qui c'è il video, dove puoi ammirarla sia fisicamente e sia come dotazione: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2100&pag=video

index: 34898772xx

Ultima modifica:
grazie Fortunato, puntuale come sempre
malgrado le continue risposte al telefono credo proprio che fra 2 o 3 giorni andrò a sacrificarmi

vista in un bar a parma, le foto non corrispondono alla realtà.
piccolina con capelli lunghi neri, carnagione nera, viso tondo paffuto e un po rovinato, spalle belle larghe, tette grosse e fianchi larghi, non grassa ma in carne,
è evidente la sua mascolinità.

piccolina con capelli lunghi neri, carnagione nera, viso tondo paffuto e un po rovinato, spalle belle larghe, tette grosse e fianchi larghi, non grassa ma in carne,

quindi ho fatto bene a non andare, grazie.

Una domanda mi sorge spontanea....Tu l'hai vista in un bar , dici che le foto non corrispondono...... come puoi essere certo che sia quella dell'annuncio , se non ti ha aperto la porta dopo aver preso appuntamento?
Grazie

non ho detto che è un'altra persona, ma la gran f... che vedi in foto non lo è.. anzi... le foto sono molto ritoccate.

la questione non è di vitale importanza, ma mi ha incuriosito il fatto che tu vedi una trans in un bar ( fin qui ci siamo).
Dici che le sue foto non corrispondono alla realtà....i casi sono due:
1) non corrispondono per niente , quindi sono Fake e qui mi chiedo come fai a sostenere che quella che hai visto è proprio questa Naomy xxl?
2) nel tuo secondo intervento dici che le foto sono molto ritoccate, qui sei più credibile perchè quache somiglianza ci può essere , pur con uso di photo shop

infatti non ho scritto che è un fake ma fisicamente di persona non corrisponde a quella gran figa che vedi in foto anzi....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto