[INFO] NATALI- BRESCIA-EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18074

Ma nessuno ci è andato?
Il mio istinto di trans-puttaniere sconsiglia...ma forse mi sbaglio? :unknw:
Trattasi di fake? Oppure trombata tipo (mi sparavo una sega e risparmiavo) :fool:

Notizie compari???

E poi questa Veruska ormai da mesi sui siti del bresciano con le foto "appannate" mi sembra strano che un Fake così non sia stato ancora "denunciato", non ci siano prove di fake...e poi a distanza di mesi le foto, niente reces, il telefono sono ancora lì....quindi qualcuno ci è andato di sicuro! ...o no?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8727
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6414
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=555

Mi immolerò per la causa..... :clapping:

Mai vista prima, potrei anche sbagliarmi ma sento puzza di fake....

Gli ultimi 3 link, le foto sembrano leggermente diverse e ha gli occhi oscurati.

SuorBetty ha scritto:
Mai vista prima, potrei anche sbagliarmi ma sento puzza di fake....

Gli ultimi 3 link, le foto sembrano leggermente diverse e ha gli occhi oscurati.

ma SuorBetty, io ero convinto che veruska fosse stata segnalata come fake , Ho sognato ? grazie

Veruska è molto carina, sia attiva che passiva, buona location, birillo interessante. Prima si chiamava Micaela, poi è nadta avia e ora è tornata da qualche mese prendendo il nome di Veruska, che in effetti era di un'altrra che se ne andata. Forse si sono scambiati l'appartamento.
La consiglio

non ci capisco più una mazza, assodato che veruska era un fake, chi è natali ?
e poi arriva un nuovo registrato al secondo messaggio che dice che veruska è eccezionale.
le foto sono sempre quelle dell'anno scorso ,esiste qualcuno in grado di chiarire le cose ?:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Io affermo che queste immagini vengono pubblicate sugli annunci per BS da qualche anno, nn sono sicuramente nuove.
A mio avviso sarebbe interessante per tutti che Ribelle corredasse il suo intervento con una recensione...

Ultima modifica:
Io affermo che queste immagini vengono pubblicate sugli annunci per BS da qualche anno, nn sono sicuramente nuove.
A mio avviso sarebbe interessante per tutti che Ribelle corredasse il suo intervento con una recensione...

per quanto riguarda le foto ho affermato la stessa cosa, per quanto riguarda il socio ribelle " a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina "
( pensiero dell'on Andreotti che, indipendentemente dalle idee politiche di ciascuno, non è l'ultimo sprovveduto)
se mi sarò sbagliato, mi farà piacere

Ultima modifica:
Ragazzi, sono nuovo del Forum ma non della condivisa viziosa passione.
Scusate per qualche mia imprecisione.
Io Veruska la conobbi come Micaela un paio di anni fa in zona Stazione/Chiesa Nuova. Le foto erano esattamente le stesse di oggi. Poi cambiò location (credo Pavia).
Ora da qualche mese è tornata ma le foto ho visto che sono associate al nome Veruska.
Ci tornerò per verificare chi è sta' Tgatta e poi recensisco per bene.

Scuse? E di che ? Il problema e' che vanno vengono, cambiano nome, cambiano casa, e a volte ........ Se lo tagliano pure.
A volte le imprecisioni sono inevitabili. La confusione, associata ad una perdita di lucidità da parte nostra non ci e' amica.
Appena timbro faccio fece completa

no news good news, traduco altrimenti ODF mi cazzia :
nessuna notizia = buone notizie, bah , gli inglesi spesso sono un po' coglioni :preved:

Ragazzi, sono nuovo del Forum ma non della condivisa viziosa passione.
Scusate per qualche mia imprecisione.
Io Veruska la conobbi come Micaela un paio di anni fa in zona Stazione/Chiesa Nuova. Le foto erano esattamente le stesse di oggi. Poi cambiò location (credo Pavia).
Ora da qualche mese è tornata ma le foto ho visto che sono associate al nome Veruska.
Ci tornerò per verificare chi è sta' Tgatta e poi recensisco per bene.

rileggendo questo intervento, posso dire che le parole di priapo risultano profetiche....

se ne parla qua, ma senza notizie di rilievo, solo qualche feedback che probabilmente falco cancellerà unendo i due messaggi:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Barbanze, senza offesa, ma temo che tu abbia commesso un errore: il presente messaggio andava pubblicato nella sezione "tutte le provincie lombarde - trans", almeno credo.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto