[info] Natalia - Ancona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
10
Storica della zona, foto reali, so che è ok, nonostante abbia superato una certa età. Non l'ho mai testata ma NON dovresti avere amare sorprese.

Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
è una amica...ed una tra le mie poreferite, l'ho sempre testata da att fino ad un'anno fa quando ho iniziato a giocarci anche come passivo unica, storica, pulita educata coccolona e con due bocce da paura vai sul sicuro !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
appena posso andrò a trovarla. Sai rate e quant'altro? Oppure inserisci una rece altrimenti tutti possono pensare che, essendo una tua amica, tiri l'acqua al suo mulino. Grazie

Commenta
Reaction score
10
se cerchi c'e' una rece nel forum (fatta da me). comunque: attiva e passiva, simpatica, un po' timida, piacevole nel complesso. forse un po' "troppo" le tette eheheh. nel complesso esperienza piu' che positiva! storicona!

Commenta

dave7

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Testata qualche tempo fa, confermo le tette "da paura"! Sapete se fa anche cim? Purtroppo il mio fu un incontro molto breve e non ho avuto tempo di fare tante cose...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao crick, perdonami, ho guardato tutti i tuoi interventi ma non sono riuscito a trovare la tua rece. Cortesemente me la potresti indicare? Grazie
se cerchi c'e' una rece nel forum (fatta da me). comunque: attiva e passiva, simpatica, un po' timida, piacevole nel complesso. forse un po' "troppo" le tette eheheh. nel complesso esperienza piu' che positiva! storicona!

Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
Cari amici con Natali di rece se ne trovan a bizzeffe è storicona e merita tantissimo per educazione simpatia e per voglia... io appena posso faccio una visitina.....

Commenta
Reaction score
10
mi dispiace ma non ho trovato nulla. ti confermo il ricordo totale positivo dell'incontro, come sopra ho gia' scritto. purtroppo e' passato molto tempo e fatico a ricordare i particolari. nel complesso comunque mi ricordo la positivita' del tutto! anche a livello umano

Commenta
Alto