[INFO] Natalia - Carrè (Vicenza) - bakecaincontrii

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
Sempre alla ricerca di succulente novità, mi sono imbattuto in questo annuncio: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-top-trans-volta-y8pp49841965.
Purtroppo nel forum è presente solo un thread dove se ne parla, e con informazioni che lascerebbero presagire un fake: http://community.punterforum.com/[info]-natalia-pontecagnano-sa-bakecaincontri-vt137284.html.
Nell'annuncio tuttavia l'inserzionista giura e spergiura di essere come da foto: il problema sta più che altro nella zona, non proprio comoda per me; se qualcuno ne sapesse qualcosa di più e condividesse, ne sarei ben contento... non dovrò fare ancora una volta il talent scout, vero?! :lol:

INDEX: 32488729xx
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...047_carr_sequestrata_la_casa_del_sesso_trans/

ma io dico con tutto lo schifo che cè nelle nostre città si deve proprio rompere le palle a chi vuole solo farsi una scopata!!!!

no comment.....
Carré, sequestrata la casa del sesso trans

La conduttrice denunciata per favoreggiamento della prostituzione20/09/2013

La polizia locale Nordest mette i sigilli all'appartamento
CARRE'. "Strepitosa transex, top model trans..." con questo annuncio veniva pubblicizzata su internet l'attività di prostituzione che si svolgeva in un appartamento di via Roma 29. La casa è intestata a M.V.C., dominicana di 25 anni, già segnalata per esercizio della prostituzione. Ma all'interno i vigili della polizia locale Nordest vicentino hanno trovato un uomo di 30 anni, colombiano con passaporto venezuelano e residente a Roma. L'uomo era in completo intimo femminile con parrucca e tacchi a spillo. In precedenza gli agenti avevano fermato due uomini che avevano confessato di aver consumato sesso in quell'appartamento al prezzo di 50 euro a prestazione. All'interno della casa sono stati sequestrati preservativi nuovi e usati, olio per massaggi un telefono cellulare il cui numero era pubblicizzato su internet, due banconote da 50 euro. L'appartamento è stato sequestrato essendo evidente che venisse utilizzato solo per l'attività di prostituzione, la conduttrice dell'appartamento è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.
Caspita, che tempismo!!! E meno male che non ci sono andato... Poi chissà che intendono, quando dicono di avere trovato "un uomo di 30 anni": trav puro?!
Grazie per la segnalazione.

 
Commenta
Alto