[info] Natalia - Cremona - bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione 76pf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

no ma inspira .vai e rece..... cosi poi ci faccio un salto visto che mi devo fare 100km x andare . ma sinceramente li farei . sai il rate??

appena chiamata: come rate parte da 50 e con 80 è completa (?), mi sembrava un po' distaccata al telefono come se stesse facendo dell'altro. Parla molto bene l'italiano e ha una bella voce però sinceramente non mi sembra asiatica ma ha un accento brazil....forse testo domani...non so

mi spiace non ce l'ho fatta....zero tempo e poi al telefono mi sembrava troppo una "sòla".
passo

io andrei ma fare 100km di andata e 100 ritorno x nulla mi scoccia. l'ho intervistata e mi ha sparato 100 ma anche a me ha dato l'impressione di voce brasilera . comunq se qualcuno avesse notizie altrimenti mi decido a partire , le foto ispirato parecchio .

ciao 76pf. ho visto che è tornata , ma ora sono a più di 100km hahahaha . speriamo la prox volta.ciao a presto . comunq ha girato spesso su bologna e sembra valida ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto