[INFO] Natalia - Roma - Puntotrans

Reaction score
15
Salve ragazzi, sono Bonnie, solitamente a Mialno ma da qualche tempo a Roma. Non conoscendo la situazione locale e sono stato attirato dalla seguente creatura http://www.puntotrans.com/Transex/natalia/index.htm. Ho provato a cercare qualche precedente informazione ma non è trovato nessuna. Qualcuno la conosce? Dalle foto sembra anche ben attrezzata. Qualcuno sa se è safada? Tipo la ADRIANA :w00tmesalia: Bacchi :shok:

Reaction score
156
Re: (INFO) NATALIA-ROMA-PUNTOTRANS

io so che la vedo spesso otr ai campi sportivi, al semaforo

Commenta
Reaction score
49

roba de anticaje e petrella...ma non si faceva chiamare Yvonne o qualcosa del genere?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

druidos ha scritto:

ieri verso le 2 era al lavoro

Commenta
Reaction score
16

bonnie ha scritto:
Salve ragazzi, sono Bonnie, solitamente a Mialno ma da qualche tempo a Roma. Non conoscendo la situazione locale e sono stato attirato dalla seguente creatura http://www.puntotrans.com/Transex/natalia/index.htm. Ho provato a cercare qualche precedente informazione ma non è trovato nessuna. Qualcuno la conosce? Dalle foto sembra anche ben attrezzata. Qualcuno sa se è safada? Tipo la ADRIANA :w00tmesalia: Bacchi :shok:

Tipo la Adriana sono molto rare, lei bella cavallona, pisello non largo ma lungo, non safadissima ma io ci sono stato bene, comnque dovrebbe esserci una rece in giro, bye
Z.

Commenta
Reaction score
205

la rece a cui allude Zorro dovrebbe(ma il condizionale è d'obbligo) essere questa:
viewtopic.php?f=311&t=12435
se mi sono sbagliato, poco male, è un ottima occasione per rileggere il Maestro!

Commenta
Reaction score
16

tabakko 51 ha scritto:
la rece a cui allude Zorro dovrebbe(ma il condizionale è d'obbligo) essere questa:
viewtopic.php?f=311&t=12435
se mi sono sbagliato, poco male, è un ottima occasione per rileggere il Maestro!

Si dovrebbe essere lei, anche se il pisello mi sembrava stretto ma abbastanza lungo, ma erano anche le 5 di mattina....
Z.

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
bonnie ha scritto:

Tipo la Adriana sono molto rare, lei bella cavallona, pisello non largo ma lungo, non safadissima ma io ci sono stato bene, comnque dovrebbe esserci una rece in giro, bye
Z.

E certo Zorro, si faceva (fa) chiamare Yvonne, riceveva in zona Parioli alla doppia urbana ed otr leggermente al di sopra della urbana, tette fuori misura e bel manico....

Commenta
Reaction score
0

druidos ha scritto:

si sta li da anni...io ci andai a casa anni fa perchè è proprio il mio tipo ma non scattò il feeling e fù piuttosto freddina....mi ricordo che manco si spogliò completamente e fù abbastanza sbrigativa...di sicuro era simpatica e professionale, location pulita ma aimè a letto è una bella che non balla...almeno quella volta... :treaten:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

SUNSHINE64 ha scritto:
druidos ha scritto:

si sta li da anni...io ci andai a casa anni fa perchè è proprio il mio tipo ma non scattò il feeling e fù piuttosto freddina....mi ricordo che manco si spogliò completamente e fù abbastanza sbrigativa...di sicuro era simpatica e professionale, location pulita ma aimè a letto è una bella che non balla...almeno quella volta... :treaten:

Secondo me non balla, poi ti mette pure fretta... ("non ce la faccio più a resistere..." a me mi smonta e mi sfilo e la chiudo lì) bella ma non balla

Commenta
Reaction score
16

Con me ha ballato, ma ero l'ultimo cliente e la velocità è stata nei limiti di quella urbana, ma pure io, se mi facessi caricare dallo Stefano, gli applicherei una maggiorazione sulla velocità..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

Commenta
Alto