[INFO] NATALIA RUIZ - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
salve ragazzi ma nessuna ha informazioni a riguardo su questa tgatta neanche a livello nazionale ma sicuro che lei si trova qua in italia?saluto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Ma non lo hai visto il materiale allegato??
C'è solo da andarla a testare.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
rotter ha scritto:
appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
Rotter,la persona è reale come da foto e video..se poi è una ciofeca a letto...il rischio è sempre presente,con chiunque!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
rotter ha scritto:
appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!


Parlo per me

Non mi ispira sesso, ma nemmeno un pò
Poco dotata e tendenzialmente (da quel che vedo) passiva
Viaggerà a d.u.
Minimo
Che ci devo andare a fare ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
MARK0 ha scritto:
rotter ha scritto:
appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!


Parlo per me

Non mi ispira sesso, ma nemmeno un pò
Poco dotata e tendenzialmente (da quel che vedo) passiva
Viaggerà a d.u.
Minimo
Che ci devo andare a fare ?

Io la penso come te in parte anche se dal filmato su internet mi pare abbastanza bona,mi ci vorrebbe l'uccello duro come 20 anni fà e se anche fosse stata solo passiva erano proprio cazzi sua.....
 
Commenta
Alto