- Reaction score
- 2
HO cercato ma non ho trovato nulla sulla tipa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32515 ci sono informazioni?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
rotter ha scritto:salve ragazzi ma nessuna ha informazioni a riguardo su questa tgatta neanche a livello nazionale ma sicuro che lei si trova qua in italia?saluto
Rotter,la persona è reale come da foto e video..se poi è una ciofeca a letto...il rischio è sempre presente,con chiunque!rotter ha scritto:appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
rotter ha scritto:appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
MARK0 ha scritto:rotter ha scritto:appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
Parlo per me
Non mi ispira sesso, ma nemmeno un pò
Poco dotata e tendenzialmente (da quel che vedo) passiva
Viaggerà a d.u.
Minimo
Che ci devo andare a fare ?