[INFO] NATALIA RUIZ - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

salve ragazzi ma nessuna ha informazioni a riguardo su questa tgatta neanche a livello nazionale ma sicuro che lei si trova qua in italia?saluto

appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!

rotter ha scritto:
appunto perchè ho visto il materiale allegato mi sono insospettito , a pensare come mai ancora nessuno e andato a fare una visita sono indeciso se pagare il biglietto al milanese oppure andarci io ma!!!!!!!!!!
Rotter,la persona è reale come da foto e video..se poi è una ciofeca a letto...il rischio è sempre presente,con chiunque!

rotter ha scritto:

Parlo per me

Non mi ispira sesso, ma nemmeno un pò
Poco dotata e tendenzialmente (da quel che vedo) passiva
Viaggerà a d.u.
Minimo
Che ci devo andare a fare ?

MARK0 ha scritto:
rotter ha scritto:

Parlo per me

Non mi ispira sesso, ma nemmeno un pò
Poco dotata e tendenzialmente (da quel che vedo) passiva
Viaggerà a d.u.
Minimo
Che ci devo andare a fare ?

Io la penso come te in parte anche se dal filmato su internet mi pare abbastanza bona,mi ci vorrebbe l'uccello duro come 20 anni fà e se anche fosse stata solo passiva erano proprio cazzi sua.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto