[INFO] Natalia Trans - Ancona - Piccoletrasgressioni

è una amica...ed una tra le mie poreferite, l'ho sempre testata da att fino ad un'anno fa quando ho iniziato a giocarci anche come passivo unica, storica, pulita educata coccolona e con due bocce da paura vai sul sicuro !

appena posso andrò a trovarla. Sai rate e quant'altro? Oppure inserisci una rece altrimenti tutti possono pensare che, essendo una tua amica, tiri l'acqua al suo mulino. Grazie

se cerchi c'e' una rece nel forum (fatta da me). comunque: attiva e passiva, simpatica, un po' timida, piacevole nel complesso. forse un po' "troppo" le tette eheheh. nel complesso esperienza piu' che positiva! storicona!

Testata qualche tempo fa, confermo le tette "da paura"! Sapete se fa anche cim? Purtroppo il mio fu un incontro molto breve e non ho avuto tempo di fare tante cose...

Ciao crick, perdonami, ho guardato tutti i tuoi interventi ma non sono riuscito a trovare la tua rece. Cortesemente me la potresti indicare? Grazie
se cerchi c'e' una rece nel forum (fatta da me). comunque: attiva e passiva, simpatica, un po' timida, piacevole nel complesso. forse un po' "troppo" le tette eheheh. nel complesso esperienza piu' che positiva! storicona!

Cari amici con Natali di rece se ne trovan a bizzeffe è storicona e merita tantissimo per educazione simpatia e per voglia... io appena posso faccio una visitina.....

mi dispiace ma non ho trovato nulla. ti confermo il ricordo totale positivo dell'incontro, come sopra ho gia' scritto. purtroppo e' passato molto tempo e fatico a ricordare i particolari. nel complesso comunque mi ricordo la positivita' del tutto! anche a livello umano

Indietro
Alto