Info - Natalia XXL - Pescara - bakekaincontrii

Reaction score
2
Ciao amici, è ormai un anno che mi sono iscritto su questo forum, da qualche settimana, però, ho cominciato a seguirlo regolarmente e giorno dopo giorno mi è piaciuto sempre di più! Ero titubante nel voler essere partecipe date le spiacevoli situazioni che si venivano a creare su un altro forum dove mi ero in precedenza iscritto.
E' piacevole vedere che cmq non sono l'unico ad essere emigrato qui :)
Dunque, perdonatemi se non esordisco con una rece, non lo faccio perchè la mia ultima esperienza risale a un bel pò di tempo fa e ormai la gattina che mi trastullò è partita da tempo...ma se ci tenete lo faccio cmq :D
ho notato questa gattina http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-3cag21473865 nessuno ha info in merito?
Vi ringrazio in anticipo!

Reaction score
12
Caro nikkei, se seguirai le regole del forum ti troverai bene e se darai il tuo contributo troverai dei colleghi/amici.
Le regole, se all'inizio possano sembrare restrittive o quasi paranoiche, ti renderai conto, con il tempo, che sono funzionali all'ottimo utilizzo del forum ed ha non aver i problemi che hai avuto su altri forum poi a questa regole ci si abitua presto.
Una migilore presentazione ti farebbe fare già un passo in avanti in questo forum.

Per quanto riguarda la tipa ho fatto altre ricerche (la tgirl è veramente molto, ma molto interessante), ma non ho trovato niente di niente e non ci sono altre tracce di lei su altri siti, ma è molto strano visto la qualità della tragazza e delle foto.

Saluti

PS dubito sui 22 cm ma sei fosse già reale quello nelle mutandine rosa andrei già bene :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
index 34204386xx [spoiler:3kye64jm][attachment=0:3kye64jm]Natalia t.jpg[/attachment:3kye64jm][/spoiler:3kye64jm] :bye:

Allegati

• Natalia t.jpg
    Natalia t.jpg
    41,2 KB · Visite: 186
Commenta
Alto