[INFO] NATALIE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Duca ha scritto:
Ci sono sono stato alcune volte, 4/5 è la più porca del reame, fà tutto:
fk
rimming
att/pass
oral cabrio
da attiva è uno spettacolo, pirillo nella media ma duro e resistente, se la sai prendere 1 ora e più divertenti.

Saluti a tutti
Duca :biggrin:

oltre a questo le piace schiaffeggiare e farsi schiaffeggiare, senza eccessiva violenza naturalmente
con me prima mi ha chiesto di schiaffeggiarla poi mi ha reso il favore e poichè per me era una cosa diversa ed inattesa si è fatta la doccia con un notevole getto spermatico sulle tettone

quanto al lato attivo, sebbene gradisse la mia dotazione ed il mio fondoschiena, con me non è sempre stata al massimo

l'ho incontrata alcune volte e per me il regalo è stato 80, ho giusto trattato un po' prima
dopotutto non è giovanissima e seppur bravina anche questo deve avere un peso nella richiesta di regalo

Da quel che leggo potrebbe interessare.
Se è "VERA MAIALA" la dote diventa secondaria.
Passo oltre anche all'aspetto fisico, tanto nella mischia non si guarda troppo per il sottiel :biggrin:

La location è comoda, parcheggio, ecc..
Fosse in periferia meglio ancora
Mi avete mosso il voglino e prima o poi un salto ce lo faccio

Cha maiala !!
Safada ai massimi, una lingua che ti infila ovunque.
Sono stato tutto il tempo a cazzo granitico
Quando mi riprendo posto la rece
Dico solo che mi ha fatto bere il suo latte...che spruzza dal seno matronale...
Era un pò che non capitava un viaggio di ritorno così :yahoo: :yahoo:

dai Marko! facci la rece e non lesinare particolari sull'aspetto fisico e sull'abbigliamento della Natalie. sono incerto se provare lei o la Valentina testata di recente da Luca...

MARK0 ha scritto:
Cha maiala !!

carissimo marko, guarda che quella che hai bevuto è una spremuta di ormoni femminili, se continui potrai avere un cambiamento di voce e meno bisogno di farti la barba al mattino :yahoo: :yahoo:
un abbraccio , ti auguro un buon anno nuovo.
priapo

priapo12 ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Cha maiala !!

carissimo marko, guarda che quella che hai bevuto è una spremuta di ormoni femminili, se continui potrai avere un cambiamento di voce e meno bisogno di farti la barba al mattino :yahoo: :yahoo:
un abbraccio , ti auguro un buon anno nuovo.
priapo

Lo so lo so che è latte da ormoni femminili
Però fa il suo effetto, specie se è la prima volta che ti capita "live" :biggrin:

mi state parecchio incuriosendo , anche se ci penso spesso non ho mai fatto l'esperienza con una trans.........

per un neofita assoluto come me , potrebbe andare ?

Hauptmann

Hauptmann ha scritto:
mi state parecchio incuriosendo , anche se ci penso spesso non ho mai fatto l'esperienza con una trans.........

per un neofita assoluto come me , potrebbe andare ?

Hauptmann

l'ho giusto vista oggi pomeriggio in un supermercato vicino a casa sua e dimostra tutti i suoi anni

se puoi spostarti potresti ad esempio considerare la zona di Rimini con la plurirecensita Lucrezia, che dovrebbe essere una garanzia ed è ben più attraente, imho. ci sono stato anni fa e me la ricordo ancora, bella e brava, brava e bella

io la Natalie ormai la considererei nuovamente solo se abbassasse il rate
:bye:

Indietro
Alto