[INFO] NATALLY GLAMOUR,BERGAMO TOPTRANSITALIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

maronnnn che sorca spaziale, spero che tu non sia geloso perchè aspetto notizie anch'io
dopo di te, naturalmente, l'hai scoperta prima., speriamo che tu la copra anche :biggrin:
o ti facccia coprire, come preferisci. :bye:

priapo12 ha scritto:
maronnnn che sorca spaziale, spero che tu non sia geloso perchè aspetto notizie anch'io
dopo di te, naturalmente, l'hai scoperta prima., speriamo che tu la copra anche :biggrin:
o ti facccia coprire, come preferisci. :bye:

geloso maddeghè... :rofl: dai priapo fai da apripista...fa ol brào... :biggrin:

levoyage ha scritto:
già..peccato perchè è carina...anche se le foto sono molto patinate... poi ha davvero un bel pisello...
http://xhamster.com/movies/666836/agath ... ucked.html

davvero una bella gattina, proprio come piace a me :biggrin: molto femminile e arrapante...purtroppo però più sono belle e più c'è il rischio che siano stronze. Le recensioni comunque non sono tutte negative, si potrebbe anche provare :bye:

uhmmmm..nn potere rischiaren altra inkulaten...io folere ritorno carletta abiazzi...ghghghhghghhhh

levoyage ha scritto:
dai priapo fai da apripista...fa ol brào... :biggrin:

nonostante le rece negative, dopo aver visto il filmino sono tentato seriamente, il fatto è che ultimamente mi sembra che a bergamo siate messi molto ma molto meglio che a brescia, infatti, se decidessi per la trasferta, sarei molto imbarazzato perchè , a parte flavy e la matarazzi che conosco bene, ce ne sono almeno 6 o 7 che timbrerei molto volentieri e, a parte la spesa, mi occorrerebbe qualche uccello di ricambio.
un grazie di cuore a FORTUNATO che dalla terra calabra viene spesso in soccorso di noi polentoni, se poi i soccorsi comprendessero anche forniture di peperoncino, nduia e soppressata, la nostra riconoscenza non avrebbe limiti :bye:

priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
dai priapo fai da apripista...fa ol brào... :biggrin:

nonostante le rece negative, dopo aver visto il filmino sono tentato seriamente, il fatto è che ultimamente mi sembra che a bergamo siate messi molto ma molto meglio che a brescia, infatti, se decidessi per la trasferta, sarei molto imbarazzato perchè , a parte flavy e la matarazzi che conosco bene, ce ne sono almeno 6 o 7 che timbrerei molto volentieri e, a parte la spesa, mi occorrerebbe qualche uccello di ricambio.
un grazie di cuore a FORTUNATO che dalla terra calabra viene spesso in soccorso di noi polentoni, se poi i soccorsi comprendessero anche forniture di peperoncino, nduia e soppressata, la nostra riconoscenza non avrebbe limiti :bye:

un giorno se verrò dalle vostre parti sarebbe bello organizzare un bel ritrovo tra amici punter, da parte mia non farò mancare i prodotti gastronomici della mia terra, vere delizie della mia Calabria. Starei meglio però se ci fossero solo 1/4 delle trans che avete voi nella Lombardia, per voi è una vera fortuna avere tutte queste fighe....e non avete altro che l'imbarazzo della scelta! :w00tmesalia: Pensa che a me attirano persino quelle che per voi sono di "seconda scelta" :biggrin: visto e considerato che da noi ci sono molti travoni con parrucca e barba :bad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto