[info] Nataly Araujo - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
21
[FAKE] Nataly Araujo Firenze

Caro taxer spero di arrivare in tempo per salvare capra e cavoli e tu nel frattempo non sia andato da lei ,chiamo la signorina avendo visto le foto su un giornale locale e mi dice con un italiano ben parlato che vuole 100 rose,mi faccio dare il suo indirizzo prima bega per me abita in un palazzone dove ci abitano i genitori di una mia carissima amica e mi conoscono benissimo mi dice che è al sesto piano i miei conoscenti abitano poco sotto e visto che la domenica alle volte escono per andare al cinema decido di rischiare al limite dirò che l'ascensore ha sbagliato piano,la fortuna non mi assiste noto l'auto dei miei conoscenti non sono usciti ma decido di rischiare lo stesso avevo troppo voglia di conoscere questa Nataly Araujo e incrociando i telefoni con internet mi accorgo che non centra niente con Natalia Araujo o Natasha Araujo,la cosa mi puzza di fake ma non ho prove tangibili,alle volte in zona sono stato il primo ad incontrare transex famose e devo dire che la maggior parte delle volte mi è andata bene le sole sono state poche ma ci sono state insomma chi non risica non rosica mi arrischio in barba a tutto sperando in bene,arrivo a al suo portone come un fantasma e lei mi aspetta dietro cerco di vedere ma è inutile si nasconde mi tocca ad entrare e appena dentro mi porta in camera sua,subito mi accorgo che non centra nulla con le foto,è un ragazzetto di colore secondo me neanche di nazionalità brasiliana ma di un paese del centro Africa con una parrucca con i riccioli,dico subito che non mi va a genio anche perchè con le foto non centra assolutamente niente ed io volevo quella delle foto e non un travello senza tette e con reggipetto male imbottito con due calzini,insomma gli dico che se vuole lascio qualcosa per il disturbo ma non intendo consumare,le dò 50 rose ma lei dice che ne vuole 100 in tutti i modi stò quasi per incazzarmi anche perchè il tipo non è che mi facesse tanta paura sono molto più grosso di lui e se mi incazzo lo sbatterei volentieri attraverso la porta ma poi mi ricordo che sono nel palazzo di miei conoscenti e non posso permettermi urla e rumori allora cedo e gli allungo le 100 rose richieste a quel punto esco dalla camera e me ne vado mi accorgo che in casa non era neanche solo,sono quasi sicuro che quello che era nel suo appartamento fosse un italiano che appena sono uscito dalla stanza è scappato sul terrazzo per non farsi vedere,poi sono riuscito a sapere che ora riceve in un altra zona insomma dalla zona di Novoli ora stà in zona Fabroni quindi evitatela e 100 rose vi serviranno per scopi migliori.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
e ti pareva.........!!!
purtroppo sti bei cioccolatini si rivelano sempre piu spesso delle belle sole avevo puntato anche lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33253 ma mi sa che suonano la stessa musica.....
mi spiace per la tua brutta esperienza e sopratutto per le 100 rose che di sti tempi cominciano a essere troppe per essere buttate via..... grazie comunque della tua sempre puntualità e disponibilità... spero a buon rendere

ciaooo

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
....è che c'ho il viziaccio di cercare solo con l'id delle piccole e infatti nn m'ara venuto fuori nulla......

ah.... la versilia!Immagino a quale torrone ti riferisci..... io non sono un transtripper (bella eh?) ma dopo i vari racconti tuoi, del mitico Kardon e di altri punter ci penso sempre più spesso a mostrar le chiappe chiare in riva al mare......

Commenta
Reaction score
75
FAKE segnalato alle Piccole Trasgressioni.

Allegati

• Modulo segnalazione Nataly araujo trans_1331936185130.jpg
    Modulo segnalazione Nataly araujo trans_1331936185130.jpg
    18,4 KB · Visite: 69
Commenta
Alto