[INFO] Nataly Black - Bergamo - ItaliaCalda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ciao a tutti
cercavo info su questa T-girl, non ho trovato nulla sul sito… magari non sono capace io o ha cambiato nome.
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=9705
Mi interessa sapere se è simpatica, pulita… e magari non troppo safada.
Questo perché è la mia prima esperienza e non vorrei correre rischi.
Si lo so, direte, per la prima esperienza ti scegli una con un simile attrezzo?? Sssiiiii, non riesco a staccare gli occhi da quel cannone quando guardo le sue foto!! ;)
Grazie

index: 33411058xx

a me sembra che il pisello è stato attaccato al corpo in modo ridicolo tramite photoshop, si vede chiaramente che si tratta di un lavoro fatto male :wink:

Fortunato, ma a quale foto ti riferisci? tutte?
Vero che tutte le foto sono abbondantemente photoshoppate e pulite in generale, ma io non noto questo appariscente fotomontaggio.

Si, in effetti potrebbe essere…. ma a parte il gingillo, lei sarà una conosciuta no? o anche lei è tutta finta? ;)

Su un altro forum di cui non dirò il nome recensioni molto negative,in pratica uno che ci è andato quando questa lavorava a Torino è stato bloccato in casa,ha dovuto pagare e andarsene senza avere visto neanche come era fatta,attenzione!!

Gogolando il numero di telefono scegliendo la ricerca per immagini escono almeno quattro tgatte diverse....con nomi differenti.....quale sarà quella vera...?

diffidare diffidare ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto