[INFO] NATALY PICCOLE TRASGRESSIONE BOLOGNA

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
LizardKing ha scritto:
Travo mai visto, non c'è una foto a seno scoperto...e poi in alcune si nota anche il parruccone.

Che sia travo l'avevo notato anche da solo..però non sembra male e possibile che nessuno ne abbia info visto che ha girato mezza italia?

Commenta
Reaction score
19
olindo ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Travo mai visto, non c'è una foto a seno scoperto...e poi in alcune si nota anche il parruccone.

Che sia travo l'avevo notato anche da solo..però non sembra male e possibile che nessuno ne abbia info visto che ha girato mezza italia?

Evidentemente al momento non ce ne sono...il prodotto andrà poco. I prodotti che vanno poco...o non sono adeguatamente conosciuti, oppure non sono di grande qualità...

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
SONDAGGIO PER GLI UTENTI DI PUNTER FORUM :mda:
(a cui probabilmente seguirà recensione)

Vista l' abulia che ha contagiato gli amici bolognesi in questo inizio anno credo oggi o al massimo domani testerò la tipa in questione; mi attira ma ammetto che ho voglia di una scorribanda alla Olindo e sinceramente a Bologna non c'è molto di meglio..
Fino all' arrivo della mia recensione siete invitati a partecipare al presente sondaggio:

"Da questa scorribanda con quale di queste facce Olindo uscirà dal trombodromo?" (indicare il numero accanto alla faccina)

1) :bad:

2) :vava:

3) :biggrin:

4) :yahoo:

5) :sorry:

6) :treaten:

P.S.1: si pregano gli amici forumisti di non gufare, votando in massa la faccina n. 2.
P.S.2: i voti dei senatori SuorBetty e Waxema valgono doppio ai fini del sondaggio.

Via con le votazioni! :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Per ora è in vantaggio la 3 con due voti mmmmmmmmmm mi sa che ci vado :mda:

Commenta
Reaction score
22
Arghhhhhhhhhhhhhh :shok:
Mi spiace deludervi amici miei del forum, la chiamo e mi indica il noto trombodromo di via Tiarini in fondo al ponte a lato del mercato, 80 con calma e aveva una voce che mi convinceva poco, impastata e roca ma siccome qui a Bologna zero totale, lancio il sondaggio e mi butto.
La richiamo e le dico che tra venti minuti sarei stato lì..lei..ti aspetto :mda:
Arrivo, parcheggio e la chiamo: mi risponde urlando come una indemoniata :shok: voce roca da travone minimo e dico minimo 35-40 anni ultra maschile, tesoro sono impegnata chiamami tra 10 minuti, eh no si fotta lei e la sua voce, qui il bidone era assicurato con una voce simile e poi se mi dà appuntamento 10 minuti li aspetta lei :on_the_quiet: quindi spiacenti ma sono rientrato a casa!

:bye:

Commenta
Reaction score
4
quoto...hai fatto bene......
poi magari esteticamente era una gran gnocca....
pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
22
steve65 ha scritto:
quoto...hai fatto bene......
poi magari esteticamente era una gran gnocca....
pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho molti molti dubbi che lo fosse :rofl:

Commenta
Alto