[INFO] Nataly trans - Bari - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
hai ragione, ma purtroppo la tipa ha cambiato nome e index, e onestamente non ricordo più i suoi vecchi "dati", per cui diventa difficile riuscire a recuperare i vecchi thread dove veniva segnalata come FAKE. Di sicuro mi ricordo che è un fake perchè queste foto circolano da un bel pò di tempo. La tipa tra l'altro è passata anche dalla mia città, ed è per questo motivo che ricordo la sua segnalazione. Interessava anche me, poi però Suorbetty me la segnalò come FAKE inviandomi il link della trans originale. Purtroppo sto cercando di ricordare il suo vecchio nome, ma al momento non mi viene in mente. Spero di ricordare così inserisco il link :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao Ragazzi...ho una domanda da farvi...
Ma quando diciamo che e' un fake, lo constatiamo solo dal fatto che in rete troviamo altre foto della presunta fake o diamo il termine di fake dopo che qualcuno e' andato e ha constatato realmente che non e' lei? Cioè....è impossibile pensare che una trans diciamo "famosa"....possa venire a lavorare in italia per un periodo?
Scusate se la domanda non è chiara :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Ciao Ragazzi...ho una domanda da farvi...
Ma quando diciamo che e' un fake, lo constatiamo solo dal fatto che in rete troviamo altre foto della presunta fake o diamo il termine di fake dopo che qualcuno e' andato e ha constatato realmente che non e' lei? Cioè....è impossibile pensare che una trans diciamo "famosa"....possa venire a lavorare in italia per un periodo?
Scusate se la domanda non è chiara :)
Solitamente il fake viene segnalato quando una trans utilizza foto non sue. In questo caso la tipa utilizza foto della famosa trans Amiyaa Star. E quando queste trans famose arrivano in Italia, continuano ad utilizzare il proprio nome d'arte, perchè già questo dettaglio rappresenta un marchio di garanzia. Davvero credi che Amyaa Star, famosa trans internazionale, possa venire in Italia e cambiarsi il nome in un generico Imperatrice nera o addirittura in un Nataly? Poi magari la tipa che si nasconde dietro queste foto sarà anche bella e femminile, ma a noi tocca comunque precisare che quelle foto appartengono ad altra trans...
 
Commenta
Alto