[Info] Natalya - milano - piccoletrasgressioni

Reaction score
12
Cari fratelli milanesi, che ho osservato la tgattta in questione, ha delle foto notevoli ed altra un pò meno, ma ha qualcosa che intriga. Ho cercato notizie su di lei ma niente e siccome vedo che è a milano volevo sapere se qualcuno aveva delle informazioni visto che ha breve potrei avere l'occasione di passare per Pescara

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23244

Reaction score
24
Non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbe essere la Natalya ex-OTR i Monza: se cerchi nel thread dovresti trovare una rece su di lei.
Da parte mia, posso garantirti (se è lei) il lato estetico - davvero carina, con notevole fisico da velina: anche però una certa tendenza all'alcool... e non per disinfettarsi....

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie Suora, le avevo già viste quelle foto. Qualche mese fa sollevai in un treadh un questione sulla tipa che sui due annunci non sembrava la stessa ed aveva nomi diversi, ma lo stesso numero, però la presenza di un tatuaggio uguale e nello stesso posto confermavano che era la stessa tipa.
Shokaku, ho trovato quello che dicevi te, se è lei il problema dell'alcool è il minore, è l'inforcata a sangue che preoccupa un pò di più. Bisognerebbe che BOBDENIRO intervenisse per dire se la Natalia di monza del suo post è la stessa di questo annuncio.
Se è lei almeno la conferma della fisicità, carineria e minchia......se mi continua la fotta e non penso alla pecunia monetaria mi sà che dopo mesi di astinenza vado a trimbare in quel caso recensisco

Commenta
Reaction score
100
eccomi qua.....è proprio lei, si era pure presentata come Natalia. confermo l'aspetto fisico molto invitante, ma anche il tentativo di infilarmi senza dopo essersi tolta il goldone credendo che non me ne accorgessi.

Commenta
Alto