[INFO] NATASHA LOPEZ - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16584

Interessante novità in città!! Così a prima vista mi ispira abbastanza, ho fatto le dovute ricerche ma sinceramente con questo nome il nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa??

P.S.: Ma siete stati tutti sterminati da Muammar Gheddafi, amici bergamaschi?? O dai più semplicemte dai buffi che vi han scagliato in cella buttando le chiavi?? Che silenzio assordante in sto periodo!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ad averne di muranda così!!
A sapere che è pure brava ci volerei!!
Vedremo......

lapo1dinoi ha scritto:
P.S.: Ma siete stati tutti sterminati da Muammar Gheddafi, amici bergamaschi?? O dai più semplicemte dai buffi che vi han scagliato in cella buttando le chiavi?? Che silenzio assordante in sto periodo!!

Veramente... il silenzio assoluto!!! :unknw:

Il caccia - il circo - il cicciobg - ma che fine hanno fatto!!!! :unknw:

waxema ???? :unknw:

Sono impegnati tra avvocati, notai e banche nella costituzione di una nuova SPA atta e dedita al Tdivertimento???? :unknw:

Boh! ... Vediamo se nel WE salterà fuori qualcu(L)o. :unknw:

Ciao boys!!!

alanf ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:

Veramente... il silenzio assoluto!!! :unknw:

Il caccia - il circo - il cicciobg - ma che fine hanno fatto!!!! :unknw:

waxema ???? :unknw:

Sono impegnati tra avvocati, notai e banche nella costituzione di una nuova SPA atta e dedita al Tdivertimento???? :unknw:

Boh! ... Vediamo se nel WE salterà fuori qualcu(L)o. :unknw:

Ciao boys!!!

Sono qua..ma mooooolto incasinato.. :sorry: ...comunque ..parrucca a parte..un travello evidente(no tits).. :biggrin:

Ciao,Wax, a me sembra che sia dotata di zinne regolamentari(foto con la schiuma),d'altronde come farebbe un uomo ad andare in giro con un culone simile? :bye:

intervistata cosi x curiosità telefonicamente. :spiteful:
gentile,ha una voce molto femminile con un accento particolare ..mi ha detto di venire dalla Francia..di seno ha una sesta :biggrin: :rofl: (almeno cosi dice)..21 cm.. zona s bernardino rate 100 credo ribassabile..
sono anche io titubante x il culone... :mda:
..titubante sono anche sull altro arrivo a bg Giulia Canavashi..da tantissimo la volevo testare ma nelle trasferte a milano il suo era sempre un numero di riserva e non l ho mai incontrata... nonostante le recensioni (tra cui quella di Alanf )non eccelse del soggetto credo che a bg valga una visita... :w00tmesalia: :mda:

camilo ha scritto:
Ciao,Wax, a me sembra che sia dotata di zinne regolamentari(foto con la schiuma),d'altronde come farebbe un uomo ad andare in giro con un culone simile? :bye:
Mah!..Ricordatevi del Photoshoppo...le tettone si fanno sempre vedere... :biggrin: :mda: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto