[INFO] Natasha - ROMA - toptransitalia

Reaction score
1
Anche di costei non sono bravo a desumer info, o meglio, che scrivendo natasha nel cerca, mi si discovre mezzo forum, così se qualcuno si è già perso negli occhi della suddetta gatta, mi fa molto felice !!!

link: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Anche se non troppo tettuta, mamma mia che incanto. Ad oggi penso proprio che a frenarmi sarebbe la lontananza e non conoscenza del quartiere Prati.

Scusate i due topic di info, ma sono un pò giù.

Best Regards,
Waterman.

Reaction score
127
Re: [INFO] Natasha toptransitalia

Innanzitutto metti sempre la città nel titolo come da regole, perchè se un domani la ricerca dovessimo farla noi, ci risulterà più facile. Ciao.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si vede che sono proprio un poppante !!! Addiruttura trav ...poi topic ce ne erano .. mannaggia ai pescetti !! Cmq si deve vedere altrove questo mi sembra chiaro ...

Commenta
Reaction score
17
addan ha scritto:

11 post e tonnellate di merda sulle colleghe.....Se si tratta di trav è ovvio che si ha anche una figura maschile da sfruttare, ma personalmente (apprezzando anche il genere trav quando curato e con tutti i requisiti giusti) una volta visto l'alter ego mi scema tutta la fantasia, addan ti confermi sempre una gran signora, bye
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
addan mi ricorda una mia amica trans per cui avevo un debole (ma lei non lo aveva verso di me). Lei una volta a casa di un' amica comune mentre parlavamo di come io considerassi le trans delle donne mi sbotto dicendomi: "ma non vedi che sono un uomo? Ma questo che cosè?" mettendo le mani sulla gonna ai lati del pistolino.
Sicuramente l' ha fatto per ferirmi e per dirmi che: puoi dire quello che vuoi ma io sono un uomo e tu sei gay (che ti piace un altro uomo).

E penso che addan si diverta a farci notare che le bellissime travestite di cui ci capita di sognare non sono alto che bei ragazzetti depilati... per cui siamo dei gay :punish:

dovrei raccontare una fatto che mi successe con un travestito che conobbi sul lavoro, gli piacevo e mi chiese il telefono, una sera che lui non lavorava mi chiamo e mi si presento un ragazzo sotto casa sua. Un bellissimo ragazzo tipo tronista per intenderci ma sempre un ragazzo, lui era gay e voleva rimanere gay i trans non li poteva vedere e non avrebbe mai voluto diventarlo. La cosa che non potei fare a meno è di dirgli che "chi ha il pane non hai i denti e chi..." e che avrebbe potuto avere tutte le donne che voleva ed invece preferiva me (che le donne me scansano, non sono un fotomodello). E ridendo mi racconto un pò di disaventura che gli capitarono con donne piuttosto inistenti (non abituate a ricevere no)... ancora me lo ricordo.

Almeno una soddisfazione me la sò tolta (chissà quante donne sarebbero state invidiose di me :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Commenta
Reaction score
17
L'universo trans/trav lo conosco fin troppo bene pure io almeno tanto quanto te piccolì, ma non ho tempo e voglia di scrivere la treccani per parlare delle mie esperienze, per me rimane una spargimerda e basta
Z.

Commenta
Reaction score
16.527
zorro_9671 ha scritto:
addan ha scritto:

11 post e tonnellate di merda sulle colleghe.....Se si tratta di trav è ovvio che si ha anche una figura maschile da sfruttare, ma personalmente (apprezzando anche il genere trav quando curato e con tutti i requisiti giusti) una volta visto l'alter ego mi scema tutta la fantasia, addan ti confermi sempre una gran signora, bye
Z.

ti ha dato solo un link....e personalmente (anche se non so chi sia sta Addan) la ringrazio perchè almeno mi faccio un'idea sulla tipa! Infatti osservando queste foto ho capito che non si tratta di trans, ma di trav. Poi ognuno si regola di conseguenza, non c'è bisogno di buttare fango sulla persona, anche perchè i gusti vanno tutti rispettati. :bye:

Commenta
Reaction score
17
Fortunato ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
addan ha scritto:

Z.

ti ha dato solo un link....e personalmente (anche se non so chi sia sta Addan) la ringrazio perchè almeno mi faccio un'idea sulla tipa! Infatti osservando queste foto ho capito che non si tratta di trans, ma di trav. Poi ognuno si regola di conseguenza, non c'è bisogno di buttare fango sulla persona, anche perchè i gusti vanno tutti rispettati. :bye:

Lungi da me fare polemica con te Fortunato ma permettimi qualche chiarimento. Le foto non le vedo più dal link, ma nn mi è mai successo, almeno negli ultimi 15 anni, di scambiare una trav per una trans tettuta, anche se photshoppata. C'è poco da ringraziarla perchè sul fatto che fosse una trav non c'erano più dubbi mi sembra ed il suo intervento è stato quindi superfluo, e poi dall'alto dei tuoi mille e più post sono sicuro che neanche tu avevi bisogno di questa precisazione. Qualsiasi trav presente sul mercato è prima di tutto un maschio, significa che esce da maschio, che vive da maschio e magari, per coprire più fasce di mercato, che lavora pure da maschio ma penso abbia il diritto di travestirsi e di porsi agli amanti del genere come meglio crede. Le foto inserite dalla signora addan le avrebbe potuto inserire chiunque, non è questo il punto ma vedo che forse non sono stato chiaro, il punto è che la signora addan (o il signore vista la confidenza che ha nel sgamare trav in "abiti" maschili) ha postato 11 messaggi ed una decina di questi sono stati usati con il chiaro fine di sputtanare la persona oggetto del thread (o come cazzo si scrive) e non certo per essere di ausilio alla comunità dei punters. Un esempio pratico, a me le trav femminili e curate non dispiacciono, e ne ho incontrate abbastanza, ma se c'è una cosa he mi blocca, seppur sapendo che fuori dal lavoro non sono certo come si vedono nelle foto, è vederle non "en femme" quindi, se avessi avuto la minima intenzione di visitare sta natasha, ora non lo farei mai, per una questione mia di testa, e come me penso ce ne siano tanti altri. Quindi Fortunato tu puoi pure ringraziarla ma ha sicuramente recato un danno per la sua (della natasha) professione, precludendole la possibilità di incontrare persone stimolate dal genere trav ma ammosciate dal genere maschio. Concludeno Fortunato a mio modestissimo parere chi butta fango sulle persone è lei/lui e non certo io, che ho postato qualke messaggio più di lei e forse pure più utile per il fine del forum, in quanto il suo atteggiamento diffamatorio è palese e ti consiglio di andarti a vedere gli altri suoi post se non ne sei convinto quindi per me, e sottolineo per me, è una spargimerda.
Bye
Z.

Commenta
Reaction score
16.527
zorro io la penso proprio come te, nel senso che anche a me non dispiacciono le trav femminili (la piu bella per me rimane Benedetta di Padova) e vederle in versione "maschile" mi fa passare la libidine...tra l'altro non sapevo che sta Addan ha pubblicato solo messaggi denigratori. Il buttare fango non era certamente riferito a te, semmai ho scritto il contrario dicendo che Addan non stava buttando fango su sta Natasha, ma aveva semplicemente postato un link della tipa in versione "maschile" di cui io non ne conoscevo l'esistenza. Però se è vero che Addan ha pubblicato solo messaggi denigratori non merita rispetto perchè così diffama le sue "colleghe", e questo non è corretto.

Commenta
Reaction score
17
Fortunato ha scritto:
zorro io la penso proprio come te, nel senso che anche a me non dispiacciono le trav femminili (la piu bella per me rimane Benedetta di Padova) e vederle in versione "maschile" mi fa passare la libidine...tra l'altro non sapevo che sta Addan ha pubblicato solo messaggi denigratori. Il buttare fango non era certamente riferito a te, semmai ho scritto il contrario dicendo che Addan non stava buttando fango su sta Natasha, ma aveva semplicemente postato un link della tipa in versione "maschile" di cui io non ne conoscevo l'esistenza. Però se è vero che Addan ha pubblicato solo messaggi denigratori non merita rispetto perchè così diffama le sue "colleghe", e questo non è corretto.

Tranquillo socio, sapevo che con te ci si poteva parlare, la prossima volta che vengo a Cosenza (presto) ti contatto per qualche dritta per la serata (zona via panebianco c'è qualcosa?)... :diablo:
Z.

Commenta
Reaction score
16.527
zorro_9671 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Tranquillo socio, sapevo che con te ci si poteva parlare, la prossima volta che vengo a Cosenza (presto) ti contatto per qualche [VIETATO] per la serata (zona via panebianco c'è qualcosa?)... :diablo:
Z.

cavolo conosci Cosenza :shok: su quella zona (che conosco benissimo) c'è Eva Bellucci trans italiana, ma a me non piace proprio e per questo non l'ho mai provata! Qualcosa di interessante sto periodo c'è. Cmq se capiti dalle mie parti fammelo sapere che ci prendiamo un caffè insieme :yes:

Commenta
Reaction score
17
Fortunato ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Tranquillo socio, sapevo che con te ci si poteva parlare, la prossima volta che vengo a Cosenza (presto) ti contatto per qualche [VIETATO] per la serata (zona via panebianco c'è qualcosa?)... :diablo:
Z.

cavolo conosci Cosenza :shok: su quella zona (che conosco benissimo) c'è Eva Bellucci trans italiana, ma a me non piace proprio e per questo non l'ho mai provata! Qualcosa di interessante sto periodo c'è. Cmq se capiti dalle mie parti fammelo sapere che ci prendiamo un caffè insieme :yes:

Ti invierò pm, ora stop altrmimenti ci si inculano per l'O.T.....
Z.

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
Fortunato..ha ragione Zorro...questo utente Trans opera del discredito sistematico della concorrenza dall'inizio..è a rischio BAN da sempre per violazione della Policy... :punish:

P.S. ..è sotto vigilanza da parte dell'Amministrazione.. :rtfm:

Commenta
Reaction score
55
zorro_9671 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Z.

Zorro un pò ruvido ma sempre efficace, senza parlare che condivido proprio....

Commenta
Reaction score
1
waxema ha scritto:
Se volete...qui su Milano c'è il gemello Eduardo/Anita XLL .. tra un po' arriva anche quello a Roma... :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 92#p410311

Eh Waxema quanto meno sto Henry travestito da Natasha ispirava un non so chè ... ma sto Eduardo non mi piace :yahoo:

Cmq son sincero ora che ho riconosciuto Henry in Natasha difficilmente ci andrei ... l'indicazione prima vostra e poi quella di addan è stata fondamentale..

Commenta
Alto