[INFO] Nathalia - bologna - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Nathalia TopTransIt

questa era sulla piazza di Prato probabilmente con altro nome per cui sospetto

Malus,
Andai non molto tempo fà in quel di Roma. Lei è così come la vedi in foto, uno spettacolo... Sicuramente ci ritornerò.
P.S. Se ti interessa, ha pure un grosso calibro.

Che in teoria sarebbe dovuta esser qui, visto che era stato aperto prima ma sembra che nel tuo caso tutto è permesso.
La sensazione è che dopo i colpi della psicopatica tossica tu sia in eterna convalescenza ed il forum sia la tua previdenza sociale.
:bye:

coolfatguy ha scritto:
Che in teoria sarebbe dovuta esser qui, visto che era stato aperto prima ma sembra che nel tuo caso tutto e' permesso.
Invece no!!!! Questo era il thread di richiesta info e quando si fa la rece se ne apre un altro.
Cosa vuol poi dire che a lui tutto è permesso???? SPIEGATI!!!!

coolfatguy ha scritto:
Che in teoria sarebbe dovuta esser qui, visto che era stato aperto prima ma sembra che nel tuo caso tutto e' permesso.
La sensazione e' che dopo i colpi della psicopatica tossica tu sia in eterna convalescenza ed il forum sia la tua previdenza sociale.
:bye:
Ti sbagli Cool...quella è una scheda di [RECE]..questa è una di [INFO]..vanno separate ed agganciate dai rispettivi link...leggi box viola sopra... :rtfm:
Qui non ci sono figli e figliastri(Olindo ha pagato un dazio proprio da un mese!)...e se te lo dico io..!!! :biggrin: :big_boss:

P.s. ..fai il bravo..che sei già stato cazziato...e non rosikare! :punish: :rofl: :yes:

ultras70 ha scritto:
Invece no!!!! Questo era il thread di richiesta info e quando si fa la rece se ne apre un altro.
Cosa vuol poi dire che a lui tutto e' permesso???? SPIEGATI!!!!
Anche se dalle spiegazioni del WAX avrai più o meno capito la vera ragione delle mie parole è che volevo rompere i coioni ad Olindo appena rientrato. Siccome sto forum è ben fatto ma ha regole talvolte contorte mi era sfuggita la sfumatura.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto