[INFO] Naty trans - Milano - Toptransitalia

Reaction score
0
Ciao a tutti,
ho provato a cercare info riguardo la gatta in oggetto, ma non ho trovato niente..
Qualcuno ne sa qualcosa? Se sono a Milano settimana prossima la vorrei testare.. ma sarebbe meglio avere qualche info prima!
grazie!

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20965

numero: 38090769xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ciao a tutti
Anch'io tempo fa, a Roma, ho incontrato Naty. Fu la mia prima e unica esperienza Trav. Inutile dirvi che l'effetto che quella meravigliosa bellezza ebbe su di me, quel suo fantastico corpo cosi femminile, curato, morbido, liscio.....fu incredibile.
Ogni tanto ci ripenso. Volevo chiedervi se qualcuno ne ha notizie. le sue informazioni i rete ormai, sono del tutto sparite.
Eventuali Grazie :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Ciao a tutti
Anch'io tempo fa, a Roma, ho incontrato Naty. Fu la mia prima e unica esperienza Trav. Inutile dirvi che l'effetto che quella meravigliosa bellezza ebbe su di me, quel suo fantastico corpo cosi femminile, curato, morbido, liscio.....fu incredibile.
Ogni tanto ci ripenso. Volevo chiedervi se qualcuno ne ha notizie. le sue informazioni i rete ormai, sono del tutto sparite.
Primo ci si presenta nell'apposita sezione, poi magari si inserisce pure un link per visualizzare la donzella.

Commenta
Reaction score
0
Scusami aristocat, ero molto proiettato sul ricordo specifico, proprio perché molto potente. e purtroppo non ci sono link su di lei pre-op. prima di vedere il tuo, ero impazzito nel tentativo di trovarla.
comunque si. è lei. mi hai fatto un piacere enorme a linkarmi le sue novità. difficile andare a chiasso da roma, ma almeno so che esiste ancora.
è diventata molto più bella.
grazie infinite ancora :)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
Ciao a tutti
Puoi ancora rimediare e scrivere una recensione in modo corretto, i feedback non sono molto graditi

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

mrsky

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Natalhy e' ora nel mendrisiotto da Milano zona fiera dove abito la sera per raggiungerla nella sua nuova location ci impiego circa 40 minuti, già ero assiduo cliente quando era trav ora dopo l operazione è diventata ancora più bella , è passata da un assenza di seno a una terza abbondante, dato che a me ha suscitato curiosità La sua scelta di trasferirsi in ticino nel parlare con lei, mi ha spiegato quasi un anno fa che la sua era una decisione basata sul fatto di volere una qualità di vita migliore in Svizzera e più sicurezza sul suo lavoro

Commenta
Alto