[INFO] Negretta - OTR - Livorno (Stazione)

Reaction score
0
Già da qualche giorno staziona una negretta apparentemente carina facilmente riconoscibile dalle tre cine con palline colorate in testa.
si trova non di fronte alla stazione ma leggermente defilata sulle panchine verso il centro città.
mi sono fermato per chiedere se riceve in appartamento ma ha detto che in casa non può ed io non me la sono sentita di caricarla in auto per alto rischio siamo...
se qualcuno ha info parli ora o mai piu

Barrabis l'abbigliamento non lo ricordo ma le treccine sono scure con perline colorate

Wurdy
Già da qualche giorno staziona una negretta

sarebbe meglio nn usare questi termini razzisti!! Se nell'uso corrente può passare, in un forum pubblico bisogna essere rispettosi delle etnie e del colore della pelle! :punish: Immagino che tu non lo abbia fatto con intenti razzisti, spero che gli amministratori cambino il titolo.

Sanpt l'ultima cosa che volevo,era usare un termine razzista ed infatti non lo è...ma se preferisci e ti fa stare meglio con la tua coscienza scrivo ragazzina di colore scuro...dimmi te

Wurdy, esiste la categoria black e puoi usare tranquillamente quel termine per indicare una ragazza di colore...negro, nell'accezione comune, è un termine spregiativo, con connotati sicuramente razzisti...un po' come dare del terrone ad un meridionale...

"Negretta" e'razzismo ?? Mah ...nessun problema invece con frasi tipo " gli ho svuotato tutto lo sperma in bocca ,poi ne era rimasto ancora un po'e allora gli ho ripreso la testa e gli ho fatto ingoiare anche l'ultima goccia." etc etc....

Se disturba qualche puro chiudete il topic...la mia ragazza cubana si definisce tranquillamente negra e non si offende

"colorina"? "diversamente cromodotata"? mah, "negretta" non lo trovo per nulla dispregiativo.

Sanpt l'ultima cosa che volevo,era usare un termine razzista ed infatti non lo è...ma se preferisci e ti fa stare meglio con la tua coscienza scrivo ragazzina di colore scuro...dimmi te

Wurdy infatti l'ho scritto... anche x me non lo sarebbe se non evocasse la questione razziale (vi ricordate al canzone di Vianello "i Watussi"?)
https://www.youtube.com/watch?v=sNmai3i_e-0
. E se avete la pazienza di leggere qui sotto i link, ci si può fare un'idea. Per gli altri termini di cui parlava "Bravo Ragazzo" fa parte della volgarità a titolo gratuito che denota disprezzo delle donne che sempre vanno rispettate, tanto più quando si prestano a darci un servizio che ha bisogno di apprezzamento e non ingiurie.
Scusate l'OT, ma penso che in questo forum bisogna anche parlare di queste cose x crescere nel nostro senso civico.
La scelta di New York Vietato dire «negro»
Ma per i giovani afroamericani è un simbolo d’appartenenza....È generalmente tabù a causa del suo retaggio di odio razziale. Viene usata da una minoranza bianca come epiteto malvagiamente ostile». Ma da oggi la città di New York ha risolto il problema, mettendo al bando quella che per molti resta «l’insulto più infame nella storia degli Usa»....ANCHE SE ...«Il termine viene usato dai giovani neri come simbolo di solidarietà, appartenenza e potere, non di insulto »,
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/02_Febbraio/28/farkas.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Negro

Perfettamente d'accordo con l'usare il termine black ... peraltro da frequentatore deggli ambienti di africani anche al di fuori del mondo dedicato a questo tema so che il termine NEGRO utilizzato tra di loro ha un preciso senso ... ma usarlo al di fuori e in un titolo suona molto razzista ..

per il resto non conosco l'ambiente livornese ma identificare una ragazza black dai capelli "treccine e palline" è assolutamente impossibile .. usano tutte extension (per dire sono reduce da uno shopping/salasso con Giulia di quasi 100 euro di extension) :)

Se passi dalla stazione verso le 12 del mattino la individui subito...è molto defilata e su quelle panchine ci sta solamente lei

Livorno è fuori zona per me anche se è interessante sapere le zone .. non si sa mai
Quindi in stazione diurne ... ce ne sono parecchie ? ad ora per le black a livorno ci sono solo tre rece .. l'ultima del 2015 e nessuna alla stazione...
magari farai te la prima ....

No in auto non mi interessa...l'ho intervistata per sapere se riceveva a casa ma al rifiuto sono venuto via

Indietro
Alto
Aiuto