[INFO] New Marina - Milano - BakecaIncontri

Reaction score
75
La ripropongo in quanto la tipa è molto interessante e merita approfondimenti.(la clip è esplicativa) : http://www.ashemaletube.com/videos/12506/eat-this-tranny-big-dong-chap.html

Ciao amici punters milanesi!
A gennaio dovrò passare alcuni giorni nella vostra città e a Settimo Milanese c'è una trans molto interessante che però non ho mai visto recensita qui sul forum, nonostante abbia anche girato un paio di scene nei films di Andrea Nobili (il che avrebbe potuto contribuire a farle pubblicità).
Ecco il link del suo annuncio:
http://milano.bakecaincontrii.com/do...x-kfhi37467777

ed ecco il link da un blog in cui si parla di lei:
http://tsdreamland.com/?p=3172

Secondo me è molto arrapante e dalle scene che ho visto ci sa davvero fare. C'è qualcuno che l'ha incontrata e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie a tutti e buon anno! :wink:

Reaction score
16.559
index: 33110756xx

cazzo troppo peloso stile cespuglio, viso troppo mascolino e con barba: non mi piace
:sad:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Beh..Fortunato..ho ingrandito le foto e sinceramente non vedo segni di barba nemmeno rasata(nel caso si usa Photoshop) ed il caxxo peloso alla base è normale...non certo sul fusto.Poi la mascolinità può essere...in quanto ha una faccia da porca in cui forse traspare l'indole maschile(non è certo la Bea)...ma siamo sicuri che non sia una donna.. :)

Commenta
Reaction score
6
Marina lavora o lavorava otr in via novara e come dice sempre "ho un bello cazzo ma il resto mah" parole sue sa di non essere il massimo :cray:forse se ricordate apparve in televisione con un altra trans a "Striscia la notizia" non ricordo x cosa il servizio era di 4 o 5 anni fa saluti:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Non so dire se effettivamente non sia o solamente non si senta "il massimo", come magari avrà affermato denotando una certa dose di umiltà che necessiterebbe a molte sue colleghe... ma di sicuro è molto porca e scopa molto bene, sia nel ruolo attivo che passivo, come le due scene hot filmate da Andrea Nobili stanno ampiamente a testimoniare... :w00t:
Strano che finora nessuno l'abbia mai recensita... :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.559
Beh..Fortunato..ho ingrandito le foto e sinceramente non vedo segni di barba nemmeno rasata(nel caso si usa Photoshop) ed il caxxo peloso alla base è normale...non certo sul fusto.Poi la mascolinità può essere...in quanto ha una faccia da porca in cui forse traspare l'indole maschile(non è certo la Bea)...ma siamo sicuri che non sia una donna.. :)

qui la peluria sul volto si nota di più, onestamente non mi piace...ma la bellezza è sempre soggettiva :wink: sulla porcaggine invece non discuto, probabilmente è validissma

http://www.adultnet.tv/dbfiles/films/222/tgp/big/09.jpg

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Non so dire se effettivamente non sia o solamente non si senta "il massimo", come magari avrà affermato denotando una certa dose di umiltà che necessiterebbe a molte sue colleghe... ma di sicuro è molto porca e scopa molto bene, sia nel ruolo attivo che passivo, come le due scene hot filmate da Andrea Nobili stanno ampiamente a testimoniare... :w00t:
Strano che finora nessuno l'abbia mai recensita... :unknw:
Confermo gli aspetti positivi in toto...sperimentata oggi per due ore...posterò rece a breve.. :)

Commenta
Reaction score
16.559
Ha qualche peletto "al tatto" sul mento,non visibile...da strappare..ma nessuna barba.. :)

effettivamente il termine "barba" è esagerato, ad ogni modo intendo dire che mi sembra poco curata e poco femminile se si considerano i tratti del viso abbastanza mascolini. :wink:

Commenta
Reaction score
75
effettivamente il termine "barba" è esagerato, ad ogni modo intendo dire che mi sembra poco curata e poco femminile se si considerano i tratti del viso abbastanza mascolini. :wink:
in effetti il viso è da maiala in tutte le espressioni...non da gentil donzella.. :)

Commenta
Alto