INFO - NICOL - Piccole Trasgressioni - RIMINI

E' una vecchia conoscenza di Rimini, bazziacava il gros negli anni 90, aveva una spider Fiat rossa, al tempo e anche nei siti brasil il suo nome Camila Ferreira
ebbi modo di frequentarla diverse volte a quei tempi, lei bellissima, furono sempre ottime prestazioni, sempre coinvolta e senza fretta, io sempre da attivo

ho trovato una rece su Cuneo
http://www.punterforumitalia.com/ma...hp?f=296&t=50250&p=461689&hilit=nicol#p461689

DANGERS ha scritto:
E' una vecchia conoscenza di Rimini, bazziacava il gros negli anni 90, aveva una spider Fiat rossa, al tempo e anche nei siti brasil il suo nome Camila Ferreira
ebbi modo di frequentarla diverse volte a quei tempi, lei bellissima, furono sempre ottime prestazioni, sempre coinvolta e senza fretta, io sempre da attivo

http://www.punterforumitalia.com/ma...hp?f=296&t=50250&p=461689&hilit=nicol#p461689

L'avevo vista quella rece per quel motivo volevo informazioni se frequentasse o meno il Gros.
Cmq ribadisci che è safada ?
Ha pure un gran cazzo.
Thanks

DANGERS ha scritto:

La ricordo benissimo! Io, dalle foto, non l'avrei riconosciuta.
Certamente bella, sempre molto sexy, non mi sembra di ricordare che avesse un grande uccello.
Le piaceva godere in culo.... con tanti gridolini, dopodichè si stringeva il cazzo per far uscire la sborra residua.
La ricordo al Gros a partire dal 1997, per qualche anno.
Per un pò ha lavorato anche a Faenza, dove non raccoglieva particolari simpatie tra le colleghe.

Ci sono stato.
Stessa location (inteso come condominio) di Giulia, in zona Piazza Tripoli.
Lei è quella delle foto meno un particolare.
La dote è medio piccola anche se molto reattiva.
Pro:
safada, molto safada
Contro:
Un bankomat, chiede continuamenti regalini...

Insomma, per la porcaggine sarebbe da abbonarsi, per la parte economica da dire MAI PIU'.

Però sono tentato di tornarci...mi ha fatto un numero che non mi avevano mai fatto (in quella frequenza ed in quella posizione)..
Alternanza di anal rimming,leccata di palle e bocchino cabrio, con la testa affossata nelle mie parti basse,tenendomi la gambe alte, facendo intravedere gli occhi della tigre..che vuole sbranarti

MARK0 ha scritto:
Però sono tentato di tornarci...mi ha fatto un numero che non mi avevano mai fatto (in quella frequenza ed in quella posizione)..
Alternanza di anal rimming,leccata di palle e bocchino cabrio, con la testa affossata nelle mie parti basse,tenendomi la gambe alte, facendo intravedere gli occhi della tigre..che vuole sbranarti

caro marko, anche se breve, bella rece, l'ho trovata coinvolgente, anzi, la parte qui riportata fa venire voglia di saltare in macchina e partire per rimini,
bravo, :bye: :bye: Priapo

Indietro
Alto