[info] Nicole Top Trans - Lecce - Bakekaincontri

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
diciamo che ogni tanto bisognerebbe anche sacrificarsi per la comunità e testare le new entry :mda:

comunque:
è come in foto, pelle liscia e profumata, provata solo da attivo in un incontro più che dignitoso.
persona a modo ed educata, non richiede regali aggiuntivi, non mette fretta.
tornerò sicuramente a trovarla.

vediamo un pò di far decollare la sezione lecce e dintorni dove si tromba ma non si recensisce! :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ares69 ha scritto:
diciamo che ogni tanto bisognerebbe anche sacrificarsi per la comunità e testare le new entry :mda:

comunque:
è come in foto, pelle liscia e profumata, provata solo da attivo in un incontro più che dignitoso.
persona a modo ed educata, non richiede regali aggiuntivi, non mette fretta.
tornerò sicuramente a trovarla.

vediamo un pò di far decollare la sezione lecce e dintorni dove si tromba ma non si recensisce! :diablo:

perchè non fai una recensione con tanto di scheda? :biggrin:

index: 34799507xx
 

Allegati

  • nicole top trans.rar
    133,1 KB · Visite: 109
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
Fortunato, hai perfettamente ragione ma spesso il tempo e tiranno e mi fa desistere.

A parte il fatto che ho dato spesso, non solo a questo forum ma anche ad un altro in passato (stesso nick, sicuramente qualcuno mi ha letto anche di la), ne ho un pò le palle piene di gente che si registra e come primo e secondo messaggio piazza due richieste di info....

Le poche volte che incontro qualche t-gatta noto che il telefono squilla sempre e non credo che nessuno di questo forum abbia incontrato le stesse che ho timbrato io. Mi sono quindi un pò stancato di fare da "apripista" per chi poi non collabora.

A volte non recensisco perchè si tratta di incontri datati avuti nei miei trascorsi in lombardia e lazio ma un parere non sono restio a darlo, come questa volta :yes:

adesso basta ot che se no la discussione prende una piega differente da quella che dovrebbe avere :biggrin:
 
Commenta
Alto