[rece]
NOME INSERZIONISTA: nicole petrova
RIFERIMENTO INTERNET :
http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-8zcb133969835
CITTA DELL'INCONTRO: cisanello
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto bella, belle tette e bel culo!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile ma con un po di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
TELEFONO:32919681xx
salve a tutti è la mia primissima recensione spero di non sbagliare niente.
contattata qualche tempo fa di sabato sera, ma era gia a letto e ci accordammo per la domenica pomeriggio, il giorno seguente dopo pranzo messaggiammo un po per stabilire l'ora dell'incontro e alle 16 ero da lei. mi apre la porta con indosso intimo e una giacchettina nera molto leggera. è alta e molto femminile, pago il dovuto e passo dal bagno, molto pulito e con asciugamano a disposizione. lei intanto messaggia ma appena mi stendo sul letto mi viene accanto e si fa sbaciucchiare un po le tette e il collo, dopo un pochino mi copre e inizia un bj normalissimo.. sembra svogliata e provo a fargli qualche battutina e a farla eccitare un po, il suo pirillo rimarrà moscio per tutto il tempo ma non mi interessa, dopo 15 minuti mi propone di scopare e mi chiede come la preferisco, la faccio stendere e gli monto sopra, gel e via.. mi dice di fare piano e io ubbidisco, vedo che sente un po male quindi procedo con molta calma e inizio a toccarla un po, piano piano entro tutto e dopo un po lei inizia a godere (sicuramente fingeva) ma mi piace molto vederla così.. dopo un po non riuscivo a venire e provo a baciarla e lei gradisce e gli piace ( se lo sapevo avevo iniziato prima) poco dopo vengo nel gommino! pulizie con carta e passaggio in bagno! mentre mi vesto mi racconta un po di se e poi ci salutiamo!
esperienza per me positiva, poi mi piace abbastanza credo di tornarci presto.
un saluto a tutti e buona serata!!