[info] nicolli bitencourt - terni - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ragazzi nessuno l'ha testata?
Scusate se rompo, ma come al solito anche questo mese posso permettermi al massimo una "timbrata" tra girls o trans....e mi naturalmente preferirei andare a botta sicuro come per nikol a maggio :D
Domani cmq la chiamo e sento fino a quando rimane, male che va vado a vedere.... Devo sempre giocarmela bene perchè oltre ai danari devo stare attento a non farmi sgamare dalla mia ragazza, quindi troppe prove e giorni in giro non posso farmeli ehehe ;)

Edit: cmq se è quella della foto mi arrapa proprio parecchio...ha un viso strano che mi piace tantissimo e un bel corpo.
Il pirillo non sembra di 20 come dice, ma meglio così per il mio buchetto non molto allenato :D

Ultima modifica:
Oggi volevo andare da questa bella gattona, la chiamo e cerco di fissare subito un appuntamento a breve. Lei risponde, mi avverte che stava andando a fare la spesa (infatti si sentiva che era fuori casa), quindi visto che non avevo molto tempo e non potevo far insospettire la mia ragazza declino gentilmente e le prometto che andrò prossimamente. Voce femminile, disponibile e cordiale. Mi ha detto che il costo è 50 euro e che riceve in via Bazzani vicino al tribunale. Ha detto che rimane a terni almeno fino alla fine della prossima settimana. Se riesco, sempre girl permettendo, vado da lei sabato o domenica. Se qualcuno ci va recensisca per favore.
al prossimo aggiornamento!

Se ci vai tieni conto che probabilmente lo scannatoio non e' proprio sulla via Bazzani ma nella parallela a via delle conce (praticamente una traversa di via bazzani dove prosegue la numerazione) io ci andai per Amanda e mi dovette guidare lei perché non trovavo il civico !

lei mi al cell mi ha detto dietro al tribunale... speriamo che non devo stare a perdere troppo tempo a cercarla cavolo...

mmmm io non ho pututo andare a testarla purtroppo perchè non sono riuscito a liberarmi.
Vorrei tanto andarla a vedere, però certo ora inizia a puzzarmi....

Ragazzi Nicolli è tornata, se qualcuno la timbra può recensirla per favore?
Sperando che rimanga almeno altri 10 giorni che oggi parto per la Spagna.
Mi raccomando punter ternani punto su di voi ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto