Salve a tutti!Volevo creare un apposito thread(relativo ai night d'Abruzzo) per poter parlare liberamente di locali notturni(night,lap dance,club privati,sexy disco e pub,privè)in Abruzzo appunto,ove si possa veramente "combinare qlco.di serio"!Mi piacerebbe che ognuno,in base alle sue esperienze di night clubs punter,possa dare la sua opinione e quindi fornire il suo contributo riguardo al locale da lui testato.Poter fare analisi dettagliate dei locali dove si conclude(anche perchè è quello l'obiettivo primario di ogni avventore di night)all'interno degli stessi oppure "portando fuori",vuol dire consentire a molti neofìti e,anche a gente navigata, di poter evitare vere e proprie sòle(es.spendere,anzi,buttare via nel cesso il cinquantino in 20 min.vedendo la girl che te lo fà rizzare raccontandoti le piu' svariate stronzate per poter "ammazzare" il tempo senza che si possa andare al dunque..)
Amici punters,chi sa parli,per il bene della nostra comunità,per poterci liberare dalle oppressioni quotidiane imposte da un governo corrotto e bigotto che ci sta togliendo piano piano anche il piacere piu' sano e antico dell'umanità:la possibilità di scopare liberamente!Sfuggiamo alle angherìe ed ai soprusi di questo sistema burocrate ignobile-infame che manda i propri" serv"i(puffi,caramba)a romperci i coglioni in ogni dove..Cerchiamo dei posti dove uno si puo' s.....e tranquillamente senza pensieri rispettando sempre e cmq il prossimo!Spero che il mio appello accorato possa finalmente dare il là ad una vera e propria "rivoluzione".Certamente quello che so io lo scrivero' prontamente ogni volta che testero' un nuovo locale e riportero' immancabilmente la relativa recensione con tanto di voto!
Ci sentiamo presto uagliu'
Amici punters,chi sa parli,per il bene della nostra comunità,per poterci liberare dalle oppressioni quotidiane imposte da un governo corrotto e bigotto che ci sta togliendo piano piano anche il piacere piu' sano e antico dell'umanità:la possibilità di scopare liberamente!Sfuggiamo alle angherìe ed ai soprusi di questo sistema burocrate ignobile-infame che manda i propri" serv"i(puffi,caramba)a romperci i coglioni in ogni dove..Cerchiamo dei posti dove uno si puo' s.....e tranquillamente senza pensieri rispettando sempre e cmq il prossimo!Spero che il mio appello accorato possa finalmente dare il là ad una vera e propria "rivoluzione".Certamente quello che so io lo scrivero' prontamente ogni volta che testero' un nuovo locale e riportero' immancabilmente la relativa recensione con tanto di voto!
Ci sentiamo presto uagliu'