Info Night Abruzzo

Reaction score
0
Salve a tutti!Volevo creare un apposito thread(relativo ai night d'Abruzzo) per poter parlare liberamente di locali notturni(night,lap dance,club privati,sexy disco e pub,privè)in Abruzzo appunto,ove si possa veramente "combinare qlco.di serio"!Mi piacerebbe che ognuno,in base alle sue esperienze di night clubs punter,possa dare la sua opinione e quindi fornire il suo contributo riguardo al locale da lui testato.Poter fare analisi dettagliate dei locali dove si conclude(anche perchè è quello l'obiettivo primario di ogni avventore di night)all'interno degli stessi oppure "portando fuori",vuol dire consentire a molti neofìti e,anche a gente navigata, di poter evitare vere e proprie sòle(es.spendere,anzi,buttare via nel cesso il cinquantino in 20 min.vedendo la girl che te lo fà rizzare raccontandoti le piu' svariate stronzate per poter "ammazzare" il tempo senza che si possa andare al dunque..)
Amici punters,chi sa parli,per il bene della nostra comunità,per poterci liberare dalle oppressioni quotidiane imposte da un governo corrotto e bigotto che ci sta togliendo piano piano anche il piacere piu' sano e antico dell'umanità:la possibilità di scopare liberamente!Sfuggiamo alle angherìe ed ai soprusi di questo sistema burocrate ignobile-infame che manda i propri" serv"i(puffi,caramba)a romperci i coglioni in ogni dove..Cerchiamo dei posti dove uno si puo' s.....e tranquillamente senza pensieri rispettando sempre e cmq il prossimo!Spero che il mio appello accorato possa finalmente dare il là ad una vera e propria "rivoluzione".Certamente quello che so io lo scrivero' prontamente ogni volta che testero' un nuovo locale e riportero' immancabilmente la relativa recensione con tanto di voto!
Ci sentiamo presto uagliu' :preved:

Reaction score
0
Non penso ci siano nella zona Silvi-Montesilvano-Pescara-Francavilla locali di questo tipo.
I locali in zona sembrano tutti di alto livello, ho provato a fare solo consumazioni di drink da 15 rose ogni 20min, ho chiesto dei privee, ma mi hanno detto che non ci sono.
C'è la possibilità di portare fuori la girl, ma parlando durante le consumazioni mi sembra che non ci sia la certezza di arrivare al dunque. Per l'uscita loro parlano di cena, disco ecc..per il resto dicono che ci dobbiamo conoscere...ancora non ho capito quante uscite e quante rose ci vogliono per questa conoscenza..200?300?600?di più? non lo so.
Ci vorrebbe un locale dove ci sono girls con cui una volta uscito (anche alla prima uscita) ti accordi in tutta legalità per un prezzo preciso per cui sei certo di arrivare al dunque.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio per il contributo..spero veramente che troverai il locale giusto per te! :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Recensisco un locale lap dance dove sono stato sabato scorso.Si chiama "La Venere" e si trova a Cepagatti.Sono entrato verso le 23,00.All'entrata ti danno la tessera per una consumazione(costo 10 €).Il locale si presenta bene:molto ampio e ben arredato e dotato di un parco gnocche davvero sorprendente!!:w00tmesalia:Le girl sono tutte prettamente dell'est,c'è solo un cioccolatino..Il livello di bellezza è medio-alto con alcune che spiccano sia per la statura sia per la carica erotica che emanano.Appena mi sono seduto per gustarmi il drink,subito mi si è fiondata la cameriera rompiballe che mi ha detto se volevo consumare con una girl..Mi dava la possibilità di scegliere e,se avessi avuto qualche indecisione,mi avrebbe dato lei una dritta..Cmq ho dovuto decidere in fretta perchè sentivo il suo fiato sul collo e allora ho optato per una bulgara molto carina che aveva dei capelli splendidi lisci lunghissimi color nero corvino e un fisico bestiale!Siamo andati nella sala privè(che poi privè nel vero senso della parola non è in quanto ci sono altri clienti con le rispettive girl a chiacchierare).Ho fatto 2 consumazioni(una consumazione:15 € per 20 min circa,tot.spese 30 sacchi).Abbiamo parlato di un po' di tutto(piu' che altro lei parlava ed io guardavo le sue tette e le sue coscione) ma quando ho chiesto se si poteva fare qlco.là dentro mi ha detto che non si poteva fare nulla..L'unica cosa che avrei dovuto fare era portarla fuori sborsando una bella cifra e non era manco sicuro che ci avrei combinato qlco.in quanto lei diceva che ci voleva almeno un mese prima che potesse succedere qlco.tra noi...cioè avrei dovuto portarla fuori al cinema,al ristorante,a passeggio pagando nel contempo il locale per l'uscita..col cazzo!!!
Inoltre dovevo(secondo le sue teorie)andare a trovarla almeno 2 volte a settimana per almeno 1-2 mesi per poterci conoscere meglio e approfondire la questione...L'unica cosa che lei non ha capito è che me ne sbatto di fare tt ste minchiate..se lo devo fare lo faccio con una ragazza normale e non con una zoccola!Per di piu' scialacquando centinaia di euro soprattutto in questi tempi di magra...No,non si puo'!Cmq avendo afferrato l'andazzo ho deciso di andarmene contrariato.Giudizio:Per chi vuole combinare qlco. non è proprio il luogo adatto,anzi non lo è decisamente per niente.E' un locale che,se adottasse un'altra "politica",con la qualità delle girl che offre,"decollerebbe" nel giro di pochi mesi..Purtroppo siamo in Italia dove noi poveri cittadini comuni dobbiamo sempre subire e non possiamo avere quelle libertà di cui godono certi politici e imprenditori nostrani..E' troppo facile avere uno stipendio di 5000€ al mese o anche di piu' e andare in night di qualità altissima o cmq medio-alta come il suddetto sapendo che,qualunque cifra ti chiedano,potrai centrare quasi sempre il bersaglio perchè te lo puoi permettere...Comunque dopo questo mio pensiero filosofico,ribadisco:per chi ha uno stipendio normale non è il posto adatto per dare sfogo alle proprie fantasie...La mia ricerca continuerà su altri lidi sperando che un giorno,non troppo distante,possa trovare il luogo adatto a me!Intanto invito gli altri utenti del forum che vivono in Abruzzo a dare il proprio contributo riportando le loro esperienze buone o cattive che siano al fine di poter ampliare le nostre conoscenze e quindi di poterci scambiare info fondamentali soprattutto per il bene delle nostre tasche!! Ciao a tutti! :preved:

Commenta
Reaction score
0
grazie per la recensione. Stavo pensando di andarci, e onestamente data la posizione abbastanza appartata mi aspettavo qualcosina di più. Se devo spendere 50 euro per farmi due chiacchiere con una bella ragazza.. riesco a fare lo stesso al bar con 5 euro.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato al Melody Club nelle vicinanze del casello autostradale Vasto-Casalbordino? (non ho trovato alcuna informazione utilizzando il motore di ricerca interno).

Commenta
Alto