[INFO] Nikol trans - Trieste - Incontrion

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
ciao loving,

1. mettere SEMPRE l'index nelle richieste di info. 32837348xx questo l'Index riferito all'annuncio di Nikol.
2. Ne è pienissimo il forum di dimensioni, rece, commenti ecc su di lei. Buona lettura

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao loving,

1. mettere SEMPRE l'index nelle richieste di info. 32837348xx questo l'Index riferito all'annuncio di Nikol.
2. Ne è pienissimo il forum di dimensioni, rece, commenti ecc su di lei. Buona lettura

Mi scuso per la mancanza dell'index
si avevo letto qualche race qui sul forum ma non tante e le poche che ho trovato parlano come misure di un S o M ma mi sarebbe piaciuto avere una descrizione più dettagliata perché più sono femminili e dotate più mi piacciono :secret:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Tranqu Loving non scusarti, era solo x ricordare di mettere sempre l'index e di leggere faq e policy. L'Index è veramente un dato importante...e se tu lo usi, nel search, trovi anche più di 10 pagine su di lei, dieci thread diversi con anche più di una rece. Fidati che magari avercene di un repertorio bibliografico del genere su ogni girl o tGatta.

Troverai gente che le attribuisce un pippino da 10-12, altri 16, altri 17-18, ma comunque quasi per tutti si va su un range da S a M a L-. Sai, poi le "misurazioni" o le descrizioni sono soggettive: cio' che è enorme e possente per qualcuno magari non lo è pr altri.

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=7011 Qua comunque ne trovi altre fot, di cui una hot, e anche il video!!

Commenta
Reaction score
6
se dopo fa un giro ad Udine, non me la lascio sfuggire! Ne ho letto un gran bene (anche se non un gran pene...) :D

Commenta
Alto