[INFO] Nina - Empoli - Toptravclass

Reaction score
9
Salve gente, per la serie a volte ritornano...dato che le finanze mi permettono una trans--avventura che non riesco a concedermi da tempo, cerco notizie su Nina ad Empoli

http://www.toptravclass.it/nina/home.asp

Index 32462568xx

Ho cercato sul sito ma non trovo niente...sconosciuta?

Reaction score
8
Beh il fatto che sia su "toptrav" spiega chiaramente la faccenda. Questione di gusti, ma di trav si tratta.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Capito l'antifona...mi giro da un'altra parte ;)

Grazie ancora, esimi

Commenta
Reaction score
0
Ti confermo che si tratta assolutamente di TRAV e non trans, asolutamente non femminile e con tutti i requisiti per il MISSILE!
Oramai che c'ero, ho acconsentito per finire, ma tra odore non proprio gradevole, gambe pelose più delle mie, non so che voglia dovessi avere per restare!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ti confermo che si tratta assolutamente di TRAV e non trans, asolutamente non femminile e con tutti i requisiti per il MISSILE!
Oramai che c'ero, ho acconsentito per finire, ma tra odore non proprio gradevole, gambe pelose più delle mie, non so che voglia dovessi avere per restare!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Alto