[INFO] NINA-MILANO- EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
Carina..ma qualcosa non convince(smorfie e pirillo??? )...perdipiù ha tolto l'annuncio da Toptransitalia.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Chiamata oggi per curiosità...anche supponendo che le foto delle tette fossero finte da photoshop.
Mi risponde un attempato travone dalla voce inequivocabile che i 19 anni li ha almeno duppiati,il quale mi dice che sta in fondo a V.le Corsica(zona 3 ponti) e che per 100 euro faremo una cosa tranquilla.
Con la voce scazzata mi dice di richiamarla nel pomeriggio dicendomi di preavvisarla con un'ora di anticipo.

Penso dovrà aspettare molto...forse per sempre... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.559
waxema ha scritto:
Con la voce scazzata mi dice di richiamarla nel pomeriggio dicendomi di preavvisarla con un'ora di anticipo.

ma ha ragione, gli devi dare il tempo necessario per prepararsi e "trasformarsi" da uomo a travello :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.559
io cmq una visitina gliela farei lo stesso, sono abituato a travoni più orrendi :rofl:

Commenta
Reaction score
75
Stikassi...torno adesso da una sessione di sesso gaudente di un'ora e più...mi rimangio tutte le supposizioni negative...Nina è una figa pazzesca stile GFE nonchè super attiva con una Mega-tarellone...che usa benissimo...e sborra come una fontana...da farci l'abbonamento(peccato non bacia in bocca essendo fidanzata).. :yahoo: :blum3:

P.s. ..segue rece analitica...

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
a dimostrazione che le foto spesso ingannano in un senso e nell'altro
Meglio che in foto..anche il pirillone...e la voce dal vivo non è così greve..le ho detto di sforzarsi ad alzare il timbro.. che figaaaaa!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
a dimostrazione che le foto spesso ingannano in un senso e nell'altro
Meglio che in foto..anche il pirillone...e la voce dal vivo non è così greve..le ho detto di sforzarsi ad alzare il timbro.. che figaaaaa!!! :biggrin:

wAx , gran martellatrice ? Pulita e safada ? Ciao

Commenta
Alto