[INFO] Nina tx - Gallarate - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Ciao ragazzi, volevo chiedere informazioni o pareri su questa dolce superdotata che e' approdata su gallarate. Sono un novellino e volevo chiedere se a voi esperti pare un buon partito da provare o un fake. Il calibro sembra interessante, ma vorrei evitare fregature in zona sono sempre tante! Saluti,
Link: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6496&pag=hot

34236115xx

Ultima modifica di un moderatore:
Direi quasi sicuramente trav...per il resto però non saprei che altro aggiungere.
Bisognerebbe fare un test...al max con 50 rose

confermo, trattasi di travello. E' stata anche in Calabria, ma non essendo il mio genere non l'ho mai timbrata.

Priapo ma non funziona il link !!!
Comunque se tu stai chiedendo info su: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6496&pag=galleria
un utente affidabile come Fortunato afferma che trattasi di trav:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Io stesso ho avuto modo di scambiare qualche parola (ed anche qualche insulto da parte sua) in chat, e m'ha detto quanto segue: è italobrasiliana, e non ha seno.

Ultima modifica di un moderatore:
Certo che siete casinisti.....

C'era già una discussione nella stessa sezione (e difatti ho unito). Se il link di piccoletrasgressioni sembra non funzionare, basta ricaricare la pagina. E' così da qualche mese...

Certo che siete casinisti.....

C'era già una discussione nella stessa sezione (e difatti ho unito). Se il link di piccoletrasgressioni sembra non funzionare, basta ricaricare la pagina. E' così da qualche mese...

In effetti ho anche provato a ricaricare le pagine, sia questa che quella di piccole, ma non funziona comunque. Confermo che questa situazione persiste da qualche mese.
Cosa può esserci che non va? Grazie in anticipo se vorrete aiutare un incompetente nel campo informatico. ciao

In effetti dovresti vedere una pagina completamente bianca, ma con il link completo nella barra degli indirizzi.
Fai un clic col tasto sinistro del mouse nella barra degli indirizzi del tuo browser, ove appare il link, poi premi invio.
La pagina dovrebbe apparire.

Diciamo che ci sono due casi, ho notato. Quello descritto da Invernizzi, e io facevo riferimento a quello. A volte capita anche che appaia la pagina bianca e sulla barra degli indirizzzi about:blank. Don't panic, chiudi la pagina e riclicka sul link.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto