[INFO] Ninfomane transex - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
13
http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/dai-porco-vieni-segarti-z8mq41752933

Ho provato con la funzione "cerca" ma senza risultato. Non escludendo che possa dipendere dalle mie scarse capacità, chiedo collaborazione sociale.
grazie in anticipo a chi vorrà collaborare.

index : 34890545xx

La rivedo... qualcuno l'ha testata?
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/g-transex-ninfomane-scopami-ii9j50157791
dice cose "interessanti":
ABILISSIMA LINGUISTA PER PASSIONE ...... NINFOMANE ..... ALLARGA LE COSCE E FAMMI INGOIARE IL TUO PIACERE ....FOTTIMI LA BOCCA E RIEPIMELA DEL TUO SPERMA CALDISSIMO ....COMPLETISSIMA COME TU MI VUOI ....SEMPRE CALDA E VOGLIOSA .....IN CERCA DI FORTI EMOZIONI ..... ABILISSIMA LECCACULO ...DENTRO E FUORI DOLCEMENTE PER FARTI GEMERE DI PIACERE ......LUNGHISSIMI PRELIMINARI ....TI VOGLIO SUL MIO LETTO A COSCE LARGHE ......PORCO .....RILASSATO ......MENTRE LA MIA LA MIA LINGUA SCIVOLALA VOGLIOSA SU DI TE .....SARO LA TUA TROIA IN CALORE ....QUI PAROLINE DOLCI NON NE SENTI ...SI FOTTE E BASTA ..... POCHE VIOLE ....DA 30..... MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PULIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta
Reaction score
16
Mahhhh....qua si va decisamente sul pulp, ovviamente le foto non sono le sue, se dichiara 42anni probabilmente siamo verso i 50, se il rate parte da 30 non ci si deve aspettare una gran fica ma facile che sia lontano dall'esserlo, molto lontano e dalle pratiche che propone il pisello non lo usa. Sempre per esperienza chi posta questo tipo di annunci lo usa come specchietto per le allodole perché e' l'unico modo per far su qualche cliente. Qua ci vuole qualcuno col pelo sullo stomaco, pronto a gestire qualsiasi tipo di situazione...Potrei sbagliarmi, il rischio economico e' comunque limitato, ce po' sta. Non so perché ma ho il deja 50 di averci stabilito un contatto tempo fa, e ho la sensazione che si tratti di travello, ma ripeto che posso sbagliarmi.

Z.

Commenta
Reaction score
116
Sono d'accordissimo con Zorro.
Non mettere le foto del viso depone male.
Annunci trash come questi sono specchietti per le allodole. A mente fredda, è facile comprendere il meccanismo: la tipa sa benissimo che il punter rimane interdetto di fronte all'assenza di foto dettagliate. E' questione di un attimo, in un secondo rischia di perderlo. E allora che fa la professionista? Con parole truculente sollazza gli istinti più bassi del punter, dà da mangiare alla scimmia più fetida che gli si poggia sulla spalle, clicca sull'interruttore che chiude l'afflusso di sangue al cervello e apre quello alle parti basse.
E riduce il rischio di investimento, perché al giorno d'oggi 30 viole non son nulla. Salvo arrivare là, trovarsi di fronte non proprio una bellezza (eufemismo) e pronta a giocare al rialzo, per cui alla fine 50 (se va bene) li sganci comunque per avere una prestazione dignitosa (non eccelsa, dignitosa)...

Mi sono fatto un film? Può essere, ma non credo sia poi troppo difforme dalla realtà

Commenta
Alto