[INFO] Nirvana club prive - San Benedetto del Tronto (AP)

Reaction score
52
Salve a tutti, qualcuno conosce/frequenta il locale in questione? Sapete dirmi se il locale è ben frequentato da coppie o cmq presenze femmili?
In realtà, chiedendo in giro qua e là, ho ricevuto solo recensioni negative, ma tutte riferite a visite di svariato tempo fà.
Ultimamente ho visto che stanno spingendo molto più le locandine degli eventi, hanno una pagina web e un canale telegram molto più curato. Non so se ne è cambiata la gestione.
L'ingresso per i singoli è di 120, vorrei evitare di lanciarli nel vuoto. Qualche sera fà sono passato davanti al locale, intorno alle 23:30 (l'open è alle 22:30) ma fuori c'erano si e no 6-7 auto parcheggiate... ho aspettato un pò e ho visto arrivare altre 4-5 auto ma solo con singoli e la maggior parte non si è nemmeno fermata.

Un saluto a tutti, io e la mia dolce metà siamo stati per la prima volta al Nirvana di SBT, venerdì 16 c.m. e vorremmo condividere con Voi le nostre impressioni tramite questa specie di recensione.
Era da tempo che volevamo andare per svariati motivi: la voglia di metterci in gioco, il gusto di farsi vedere mentre facciamo sesso, la sottile tentazione di provare qualcosa di nuovo con qualche coppia. Arrivati, parcheggiamo comodamente e suoniamo il campanello. Veniamo accolti immediatamente da un inserviente, un ragazzo gentilissimo, puntuale nel rispondere alle nostre domande, molto professionale. Il guardaroba è sistemato di fianco all’ingresso di conseguenza, c’era un via vai di coppie (giovani ed in alcuni casi veramente “belle coppie”), che dall’accento parevano comunque essere del luogo. Fatto sta che, sbrigate le formalità, il ragazzo si offre di accompagnarci in un giro conoscitivo del locale. L’impatto è molto positivo, locale alle ore 23.30 del venerdì, discretamente pieno, molte coppie, la maggioranza giovani o molto giovani. C’erano anche le classiche coppie con Lui datato e Lei extracomunitaria (ma figa paurosa), immediatamente scartate dalla mia Signora (effettivamente ci avrei guadagnato solo io). Per la cronaca c’era anche una coppia con la “Lei” Trav. Nel tour guidato incrociamo (ripeto intorno alla mezzanotte) n. 3 (tre) singoli che alla vista dell’addetto che ci accompagnava, cedevano il passo soprattutto al passaggio della mia dolce metà. Terminato il tour, ci avviciniamo al bar dove ci facciamo servire da una gran bella ragazza, praticamente nuda. Inutile dire che il livello di eccitazione sale sempre di più. Le coppiette giovani intanto, continuavano a girovagare per il locale, spesso sedendoci accanto a noi, mentre la mia Lei diveniva oggetto di sguardi ed attenzioni da parte di una milf datata ma comunque molto competitiva. Nei salottini, le coppie parlavano tra di loro ed una di queste, con la Lei, classica ragazza della porta accanto, timidissima ma gran bel fisico, con il ragazzo (giovane e bello a detta della mia Lei) che guardava tutto e tutti come se avesse visto chissà cosa, ci fa arrivare la voglia di sesso alle stelle. Essendo tutti e due (io e la mia Signora) poco esperti dell’ambiente, non abbiamo tentato alcun approccio ma semplicemente ci siamo diretti verso le rooms riservate esclusivamente alle coppie e, entrati in quella al buio ma con la porta a vetro in modo che da fuori si potesse vedere tutto, abbiamo cominciato a stuzzicarci in attesa della giovane coppietta. Lo sbaglio è stato che non abbiamo resistito ed abbiamo cominciato da soli, con le coppie che si avvicendavano a guardarci (tra le quali la coppietta). Questa è rimasta ad osservarci per buoni dieci minuti alchè, convinto della loro presunta volontà perlomeno di entrare, in versione adamitica sono andato ad aprire la porta invitandoli ad entrare. La ragazza è scappata imbarazzatissima, lui si è affrettato a “scusarsi” per il fatto di essersi attardato a guardare. Peccato. In poche parole la mia dolce metà, eccitatissima al pensiero di farsi vedere nuda nel mentre fa sesso, mi ha letteralmente massacrato. Io, non da meno in fatto di livello del testosterone a livelli di tracimazione, ho fatto la mia parte, insomma una bella chiavata, trasgressiva, eccitante, coinvolgente in un ambiente tutto sommato pulito e ben curato. Naturalmente come ogni cosa va fatta la prova e la controprova ma la prima è stata buona. Soddisfatti, ce ne siamo tornati via SS Adriatica (l’A14 è IMPRATICABILE, all’andata è stata una odissea), con molta calma. Inutile dire che la mattina dopo verso le 8.30 eravamo già a fare sesso freneticamente, rimembrando la serata precedente.
Questo è tutto, speriamo di essere stati di aiuto. A la prochaine.

Ultima modifica:
Lo frequento saltuariamente da anni.

Il locale è frequentato da coppie della zona Marche/Abruzzo, specialmente quelle che non hanno voglia nè modo di spostarsi più lontano. Come tale, la frequentazione è estremamente varia, perchè si passa dalle coppie giovani e carine a coppie anziane o inguardabili, la media di età è comunque over 40, nel senso che difficilmente c'è preponderanza di coppie giovani.

Capitolo singoli, ne fanno entrare in quantità e qualità illimitata (anche nell'abbigliamento, scarpe da tennis e magliettina sono tollerati), negli ultimi tempi si è creata un po' di selezione naturale, nel senso che i troppo anziani o troppo inguardabili più raramente vengono.

Un plauso va alla pulizia del locale (il personale si prodiga parecchio), il lato negativo è la politica dei prezzi, per i singoli sono 110 (non 120) + eventuale tessera, è lo stesso identico prezzo del Bolero che in più ti dà la cena e molte più ore e ambienti di gioco, è un prezzo superiore ai locali di Rimini e anche ai locali di Roma. Non esiste alcun tipo di lista per avere sconti (per dire, nei locali di Rimini si entra anche con 80€ in lista il sabato sera). Spendere 110€ per una scommessa (perchè la quantità di coppie e possibilità di gioco è comunque inferiore a quella degli altri locali che ho menzionato) ti fa un po' bloccare.

Indietro
Alto