[INFO] NO NAME - PISA - VIA AURELIA

Reaction score
2
Ciao a tutti, è qualche sera che ho visto una ragazza che mi sembra molto molto carina, ma vista la posizione non sono riuscito mai a fermarmi per intervistare, spero che il forum sappia qualcosa... la ragazza in questione staziona al sematoro del ponte sull'aurelia, praticamente il secondo semaforo per chi viene dalla S. Gobain, sulla strada a dx, a 1-2 metri dall'incrocio. Praticamente impossibile fermarsi :(

Spero di essermi spiegato bene riguardo la posizione :)

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Non altissima, direi normale, mora, sembra mingherlina ma veste con il giaccone (porella, co sto freddo...) e quindi non ci potrei giurare sulla costituzione fisica. Credo sia giovane, 20-25 anni.

Commenta
Reaction score
0
l'ho notata anche io....ma come fai a fermarti in quel posto?!?!?! impossibile....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
alf80 ha scritto:
l'ho notata anche io....ma come fai a fermarti in quel posto?!?!?! impossibile....

Anche secondo me è impossibile, non capisco perché si mette lì! Mi sa che l'unica è parcheggiare dopo il ponte da qualche parte e andare a piedi, ma non mi piace molto come soluzione... :(

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
sandiokan ha scritto:
Si chiama Anna, cosi' mi ha detto, io sono infilato nella strada a dx andando verso Migliarino, praticamente quella a fondo chiuso che costeggia il fiume, praticamente lei ti porta li x il trombeggio, l'ho caricata in macchina e siamo andati in fondo alla strada, dove c'e' la casa abbandonata, siamo scesi giu' con l'auto e li abbiamo consumato....50 x cosa tranquilla, bj coperto e due o tre posizioni....quelle possibili per l'auto...a casa non opera...mannaggia!!! non male di fisico, abbastanza tirata, ma poverina, all'inizio sembrava di tromba' un pezzo di lesso levato dal frigo, unica nota dolente, ha parecchia fretta, come se tutti si fermassero solo da lei. Comunque concordo, la posizione non e' affatto comoda.
Saluti Sandiokan

Grande! Complimenti per il coraggio! :biggrin: Io non sono mai riuscito a fermarmi.
50 per OTR è un po' sopra la media o sbaglio? Chissà, magari a casa non opera con i nuovi clienti, spesso dicono così perché non si fidano (giustamente, le capisco...) ma dopo un po' di volte che le incontri on the road acconsentono anche a casa!

Commenta
Alto