[INFO] - no nome (..) - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
Re: [INFO] - no nome (TUTTO a pelle..) - ROMA - BAKECAINCONT

Scusa Italianboy, ma credo che certi messaggi non dovrebbero neppure essere postati. Certamente tu l'hai fatto per evidenziarne l'assoluta follia ed il contenuto a dir poco farneticante. Così si rischia però di dargli il risalto che non meritano. Ritengo che l'atteggiamento migliore sia la più completa indifferenza. Almeno io la penso così. :bye:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

sparrowjake ha scritto:
Scusa Italianboy, ma credo che certi messaggi non dovrebbero neppure essere postati. Certamente tu l'hai fatto per evidenziarne l'assoluta follia ed il contenuto a dir poco farneticante. Così si rischia però di dargli il risalto che non meritano. Ritengo che l'atteggiamento migliore sia la più completa indifferenza. Almeno io la penso così. :bye:

Sinceramente l'ho fatto per un altro motivo: allertare chi si dovesse ritrovare quel numero nel punter cellulare e pensarci bene prima di comporlo...

...poi sappiamo che tutte possono essere un crogiolo di germi e virus... ma andarseli proprio a cercare mi pare troppo...
:bye:

Commenta
Reaction score
10

annuncio rimosso...
speriamo di non vedere più annunci simili.

:bye:

Commenta
Reaction score
16

Ho rivisto l'annuncio ieri su ebakeca, comunque secondo me,Italianboy75, hai fatto bene a postare l'annuncio, il fosso se lo conosci lo eviti, anche se con quell'annuncio ci può andare solo un marcione come lei, che nn ha niente da perdere, almeno spero..
Z.

Commenta
Alto