Scusate ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla...anche se mi sembra impossibile...
www.noemiblonde.it
Sulla rete anche qualche filmino hard...
Rece? . . nn ho capito se ha fatto zac...lei evasiva sull'argomento
index: 34718315xx
Ciao,
conosco Noemi da diversi anni forse 10 ci sono stato uan decina di volte fin da quando si faceva chiamare Clauda ed era una trav.
E' stata sempre molto feminile sia nel viso che nella voce il fisico prima era senza seno ma da 4 o 5 anni ha aggiunto anche quello al suo corpo già molto femminile, oggi se la vedi in giro nn pensi sia un amschietto, anzi.
Le sue prestazioni sono state sempre molto positive solo una volta è stata sbrigativa xche aveva un amica e stava facendo qualcosa in tre, cosa che lei faceva regolarmente con un suo amico o altra amica trans bastava organizzare e pagare.
Io l'ultima voltà ci sono stato tre anni fà e mentre altre volte il suo giocattolo era sempre reattivo mi è sembrata un po moscia quella mattina non so se perche aveva già dato o per effetto degli ormoni, cosi ricrdo di aver fatto una bella scopata con lei a pecora ed io che oltre ad incularla le schiaffeggiavo le natiche a mani aperte e lei che diceva di schiaffeggiarla + forte che le piaceva da matti .... in somma circa una 20 di minuti cosi veramente stupendi.
Non ci sono più andato un po perche è dalla parte opposta di roma io sono sulla cassia e lei è al tuscolano un po perche mi piace il ruolo passivo con le trans e non so e lei oggi è ancora attiva, al telefono dice di si ma poi dal vero chissà?.
Il fatto che ci abbia dato un taglio è una storia che va avanti da mesi ma il mistero non è stato risolto, in una intervista ad un giornale si suppone che lo abbia fatto, in altre smentisce, posso dire soltanto che ha un fisico ben proporzionato sia di seno che di culo veramente sembra una bella fica.
Ultimamnete si faceva chiamare NIKKJ, se vai facci sapere se ha ancora il pendolo e se funziona, insomma facci una bella recensione, in bocca al lupo.
Comunque trovi recensioni su di lei nel forum.
Un saluto a tutti.
Eccola qua come NIKKJ
http://www.toptransroma.com/view.php?id=85&pagina=1