[INFO] Noemi - Bologna - Siti vari

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
Ciao, io l'ho chiamata parecchio tempo fa, mi ha detto di ricevere in via saffi, 80 euro per 40 minuti di massaggio. Però non sono mai andato a trovarla.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #3
nel frattempo sono riuscito a parlarle al telefono
a me ha chiesto 60 per mezz'ora di body massage su futon con finale lingam, insomma hj, sempre via saffi
non fa altro, inteso come prestazioni extra
accento dell'est
questo mi ha fugato un dubbio perchè i tatuaggi mi avevano fatto pensare a un'italiana recensita qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Rom : intervistata , simpatica . Chiesto esplicitamente se l'extra è la solita sega , ha risposto che di questo si parla (e penso si tratta) da lei
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
Ora però il dubbio l'hai messo a me : chi era l'italiana tatuata ?

la tipa non l'avevo visitata perchè le recensioni non mi convincevano, alcune sembravano pilotate, ed in effetti alcuni recensori sono spariti dal sito
ricordo che dalle descrizioni era giovane, amava farsi gli spinelli, tatuata appunto, riceveva in un posto vicino alla tangenziale, zona via zanardi se ricordo bene
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
noemi

Me la ricordo! Assomigliava un pochino alla defunta Winehouse. Riceveva all'uscita Zanardi, in una casa di campagna al primo piano, che era incasinatissima, poco pulita e con un odore di fumo orribile. Lei era brava nel massaggio, e pure nell'extra, solo che era sempre cotta dura! Ricordo la seconda ed ultima volta che ci sono stato che nel bj post-massaggio è mi è ssembrata addormentarsi col mio bird in bocca!!! Non ci credevo, pensavo ad una candid camera, ma per fortuna dopo un mio colpo di tosse artificiale è "rinvenuta" ed ha portato a termine l'opera. Però ho eliminato subito il suo telefono dalla rubrica, perchè per me andava ben oltre la canna.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #9
esatto, pensavo proprio a lei
per fortuna quella di cui si parla qui è un'altra ragazza
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Quella è Ludovica\Olga, recensita anche dal sottoscritto in una sua trasferta bolognese...credo anch'io non sia lei
 
Commenta
Alto