info Noemi massaggi bologna

Reaction score
86
Ciao, io l'ho sentita al telefono. Riceve dalle parti dell'ippodromo e mi ha detto che fa massaggio ma anche altro. Quindi è sostanzialmente una loft riciclata. Prezzi a partire da 70 e sul da farsi si decide di persona. Parla molto bene l'italiano, ed ha un accento direi ucraino o giù di li.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si grazie, ninetynine l'ho chiamata anch'io, ma volevo sapere se le foto sono reali o qualcuno l'aveva già testata, al telefono mi ha detto chè molto richiesta.

Commenta
Reaction score
0
Insomma volete dirmi che nessuno è andato a testare questo splendore? Probabilmente se nessuno ha messo una rece su di lei è un fake! Comunque vorrei farci un salto a breve, quindi se qualcuno l'ha testata e mi risparmia un giro a vuoto mi farebbe un enorme piacere :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Insomma volete dirmi che nessuno è andato a testare questo splendore? Probabilmente se nessuno ha messo una rece su di lei è un fake! Comunque vorrei farci un salto a breve, quindi se qualcuno l'ha testata e mi risparmia un giro a vuoto mi farebbe un enorme piacere :)

tutti vorremmo non rischiare ed andare sempre sul sicuro, ma qualche volta non è così, bisogna correre il rischio, andare, testare, recensire, nello spirito del forum. Siamo un gruppo di amici, una volta tocca ad uno, la volta successiva ad un altro.

Commenta
Reaction score
2
visto ora l'annuncio..vediamo quando farai da tester Sventrapapere87.. :) visto che ti sei 'prenotato'..

Commenta
Reaction score
0
Ultimamente non ho molto tempo per testare...Appena possibile farò un salto!

Poi se qualcun'altro trova il tempo di andare non è che mi offendo ;-)

P.S. L'ultimo messaggio su bakeka di noemi risale al 2 aprile, quindi mi sa che l'abbiamo persa...

Ultima modifica:
Commenta
Alto