[info] noemy - napoli - bakecaincontrii

Reaction score
3
Ciao a tutti,
ho scovato questo annuncio
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemy-trans-da-sogno-78wa35158679

al telefono è gentile eha una voce bella e femminile riceve in appartamento a 50, qualcuno ha maggiori informazioni o esperienza?
Grazie

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
183
Riceve in zona Corso Malta... Ex stradale (a detta sua). Fisicamente merita. Aspetto molto femminile. Un bel cazzone subito reattivo bello da ciucciare.

Le note dolenti sono le seguenti: le do 3 pezzi blu e mi risponde tesoro il rosso non lo tengo ne ho solo uno grigio... rose 55 (poco seria)...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao Balashin, daresti per piacere qualche informazione in piu' per piacere relativamente a : privacy per raggiungerla, location (pulizia e uso del bagno),
attenzione all'igiene e qualità dell 'incontro ?
grazie

Commenta
Reaction score
183
Ciao Balashin, daresti per piacere qualche informazione in piu' per piacere relativamente a : privacy per raggiungerla, location (pulizia e uso del bagno),
attenzione all'igiene e qualità dell 'incontro ?
grazie

Pulizia sua discreta, pulizia del basso rivedibile... Lei riceve in un basso privacy scarsetta, tra l'altro la porta non si chiude del tutto perchè è rotta.. Qualità dell'incontro scarsa. In casa c'è un bagno dove c'è solo tazza e lavandino quindi bidet assente e se il bidet è assente non se lo fa tra un incontro e l'altro.... Per quanto mi riguarda esperienza negativa

Commenta
Reaction score
16.426
Riceve in zona Corso Malta... Ex stradale (a detta sua). Fisicamente merita. Aspetto molto femminile. Un bel cazzone subito reattivo bello da ciucciare.

Le note dolenti sono le seguenti: le do 3 pezzi blu e mi risponde tesoro il rosso non lo tengo ne ho solo uno grigio... rose 55 (poco seria)...

dovresti fare una recensione come da regolamento, con tanto di scheda :wink:

nel frattempo salvo le foto

Allegati

• noemy1.jpg
    noemy1.jpg
    47,2 KB · Visite: 153
  • noemy2.jpg
    noemy2.jpg
    42,2 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Pulizia sua discreta, pulizia del basso rivedibile... Lei riceve in un basso privacy scarsetta, tra l'altro la porta non si chiude del tutto perchè è rotta.. Qualità dell'incontro scarsa. In casa c'è un bagno dove c'è solo tazza e lavandino quindi bidet assente e se il bidet è assente non se lo fa tra un incontro e l'altro.... Per quanto mi riguarda esperienza negativa

Uffa quando sono belle ( o almeno lo sembrano) c'è sempre qualcosa che poi non và, per me la pulizia e l'igiene sono fondamentali!
Ma qualcuno puo suggerirmi a napoli CITTA qualcuna napoletana o che viva a napoli valida fisicamente e che riceva in un appartamento che possa definirsi tale con pulizia e rispetto per lìigiene?

Commenta
Reaction score
3
volevo un parere su chi ha avuto a napoli esperienza con Tgatta napoletana o stanziale detto cosi èmeglio?

Commenta
Reaction score
183
Domanda: arriva la recensione o devo cestinare dal post # 3 in poi?

ECCOLA.....

RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemy-trans-da-sogno-78wa35158679
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Noemy
NAZIONALITA': NAPULEGNA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55 (le ho dato 3 blu e non aveva il rosso, ma sono un grigio)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: arronzona
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso, ex officina... un tugurio

RECE SOGGETTIVA

Le foto invogliano. Lei per telefono è molto gentile, ma...

Pulizia sua discreta, pulizia del basso rivedibile... La privacy è scarsetta, tra l'altro la porta non si chiude del tutto perchè è rotta.. Qualità dell'incontro scarsa. In casa c'è un bagno dove c'è solo tazza e lavandino quindi bidet assente e se il bidet è assente non se lo fa tra un incontro e l'altro.... Per quanto mi riguarda esperienza negativa...

Commenta
Alto