[INFO] NONAME - ROMA - BAKECA

Reaction score
1
allora la tipa va e viene su bakeca, e solo su bakeca, da un bel po di tempo senza mai averci fatto la grazia di un nome(anche inventato), o di un particolare in piu se non le solite: "bella trans mulatta":

-bella è bella (e le foto non mi sembrano perticolarmente ritoccate)
-trans è trans (anche se di questi tempi non si sa mai :biggrin: )
-e pure sul fatto che sia mulatta credo ci sia dubbio alcuno

c'è qualcuno in grado di fare un discorsetto integrativo sulla negretta (in senso buono) che, a me, ingrifa non poco?

eccola:

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ic29768348

Reaction score
51
Re: [INFO] BOH! - PIAZZA VITTORIO - BAKECA

Precisamente la trovi a Piazza Vittorio, comunque una bella nera, più scura dal vivo, anche se non con tratti somatici da nera, bella alta con belle tette ed una bella pelle, bombata per 70 con servizio sia FK che BJ cabrio il resto tutto covered, se non ricordo male buona dotazione che io stranamente non ho sperimentato (è vero Julio stavolta non l'ho preso), comunque molto brava e porcellina il giusto, anche se non ci sono più tornato, perchè come diceva il mio socio Zorro, non :good: :good: è riuscita a mettermi completamente a mio agio, però ti ripeto una bella gattona nera......un giro se pò fa..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

eh si gran bella panterona poi se tirasse fuori un bel 21/22 bello largo sarebbe perfetta. ciao da max

Commenta
Reaction score
51

maxsqualo ha scritto:
eh si gran bella panterona poi se tirasse fuori un bel 21/22 bello largo sarebbe perfetta. ciao da max

Guarda sicuramente non ha una branda di quelle dimensioni ma qualndo sfodera non rimani deluso, solo ti ripeto con me non è scattato quel feeling necessario, magari anche per colpa mia, perchè la tipa merita ed è carina......una bella nera di come se ne vedono poche.....fisico veramente bello con gambe lunghe e affusolate.......

Commenta
Reaction score
2

Stefano 1973 ha scritto:
maxsqualo ha scritto:

Guarda sicuramente non ha una branda di quelle dimensioni ma qualndo sfodera non rimani deluso, solo ti ripeto con me non è scattato quel feeling necessario, magari anche per colpa mia, perchè la tipa merita ed è carina......una bella nera di come se ne vedono poche.....fisico veramente bello con gambe lunghe e affusolate.......

grande ste come posso ci faro un salto poi se sai pure l'indirizzo preciso mi faresti un gran favore grazie anticipatamente. ciao da max

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] NONAME - PIAZZA VITTORIO - BAKECA

grazie ragazzi. Altezza?

Commenta
Reaction score
51

maxsqualo ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
maxsqualo ha scritto:

grande ste come posso ci faro un salto poi se sai pure l'indirizzo preciso mi faresti un gran favore grazie anticipatamente. ciao da max

Max è dura, se vuoi ti spiego, venendo da Porta Maggiore fai il giro di piaza Vittorio come per tornare indietro, alla fine degli archi a destra, oppure la terza sulla destra se non ricordo male dovrebbe essere via machiavelli.....non lo prendere per oro colato.....

Commenta
Reaction score
51
Re: [INFO] NONAME - PIAZZA VITTORIO - BAKECA

soloalbar ha scritto:
grazie ragazzi. Altezza?

Con i tacchi mi è sembrata almeno sull'1 e 80, poi dopo da sdraiati non so.......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
comunque non è di certo una novità nel panorama romano... prima lavorava otr al fungo poi dopo l'ordinanza dalle parti della Pineta Sacchetti, ultimamente a piazza vittorio... bella mulatta alta circa 1,80, bel fisico snello e tonico, normodotata ma reattiva, naturalmente se le piaci... non è una stupida ed anche se è simpatica non è una tipa che si lascia andare molto facilmente, per cui il suo atteggiamento può risultare distaccato e professionale, d'altra parte il feeling non è una cosa che si può comprare, o c'è o non c'è... un'ultima cosa: attenti alle protezioni! :wink:

Commenta
Reaction score
2
Nome: layza
Io mi ci sono fatto una bella doppietta nel periodo di natale,
qualche giorno prima che andasse via dalla pineta sacchetti per piazza vittorio,
che dire:
pulita,educata e porca al punto giusto,ed è come la vedi in foto!
Per settantasesterzi una singola se po fa.
Io sono stato fortunato e per gli stessi sesterzi cio ho rimediato la doppietta,
ma mi ha specificato che è stata una cosa del tutto fuori programma.

Commenta
Reaction score
51
foffone ha scritto:
qualche giorno prima che andasse via dalla pineta sacchetti per piazza vittorio,
che dire:
Io sono stato fortunato e per gli stessi sesterzi cio ho rimediato la doppietta,

Sarà perchè sei bello come me???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
foffone ha scritto:
che dire:

Sarà perchè sei bello come me???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche tu doppietta????

Commenta
Alto