[INFO] Nuova aperdtura massaggii orientali-Montecatini-imercatone.com

Reaction score
3
http://pistoia.ilmercatone.com/rela...va_apertura___centro_massaggio_r_1978023.html

L'altra sera passavo davanti al locale, quasi in ffondo a Via Marruota, erano le 23,20 ed era sempre illuminato, decido di fermarmi per vedere se era sempre aperto.
Mi apre un ragazzo cinese, tutto ossequioso, ed una ragazza sempre cinese, mi dicono i tipi di massaggi, poiappare un'altra ragazzina cinese, no erano granchè con la scusa che era tardi e che avrei voluto fare con calma, me ne vado.....
Il posto sembra pulito e carino, ma per quella sera avevo "altro" in testa.
Nessuno ha provato ...
Bye :ok:

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET http://pistoia.bakeca.it/massaggi-b...-aperturamassaggio-rilassante-da-5q3439224702
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi da Zhong
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente 0%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante, HJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tipa carina, sui 25, bel visino, il corpo non so perchè non si è spogliata...però la tipa alla cassa......slurp slurp
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima

L'altra sera, preso dalla solita voglia di massaggio e visto che ultimamente mi sto "sputtanando" un po' troppi soldi, dicido di provare il centro cinese in questione.
Entro e mi apre una cinesina CARINAAAAAAAAAAAA !!! E lì ho pensato: voglio lei ! Purtroppo, nonostante la mia fantasia l'avesse già immaginata a 90° lei dice che è solo la cassiera e i massaggi li avrebbe fatti la sua amica (discreta, non male tutto sommato).
Mi porta nella stanzina. Tutto pulito nella norma. Inizia un massaggio fatto con abbondante olio, forse troppo. Opto per l'opzione 30 min X 30 rose. Il massaggio non è dei migliori, ma neanche dei peggiori. Al "gilale" inizia a sfiorarmi palle e cazzo. Mi viene duro. Molto duro.
MI chiede altri 20 dinari per continuare, da me trattati a 10. Inizia a quel punto il classico lavoro di falegnameria.
Tutto sommato esperienza non male. In zona per quella cifra direi che ci si può accontentare.

Commenta
Alto