[INFO] Nuove TRANS Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
781
Reaction score
394
Località
Analand
la donna sulla station grigia è la cara vecchia mira, albanese di vecchia conoscenza. la si vede su una passat sw ora ha una vecchia focus

la trans ha capello corto moro liscio a caschetto?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
111
Località
Pianura Padana
ahahahahah...la Paoletta...naso rifatto piccolo, tette in bella mostra, verso i 40? na porca inaudita...ti chiede cose a 3, ti presenta gli amici guardoni..se hai un buon cazzo sei a cavallo!
 
Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
Ah ecco io l'ho vista una volta e basta di passaggio...ma appunto non sapevo! Ma quindi se vorrei la trovo sempre li o sapete più o meno in che posti bazzica o se ha annuncio?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
111
Località
Pianura Padana
Di passaggio ieri sera ho notato che le peruviane (che a seconda dell'umore diventano colombiane, ecuadoregne o boliviane ) si sono spostate, alcune , in tutto il lungo viale agricoltura...una bionda interessante non intervistata tra di loro. Presenti le brazze nel parcheggio di fronte al palabanca, zero totale in zona ikea-generali. Notata macchina di volontari che aiutano le ragazze ,4 persone, che fanno un buon lavoro con le girl, ce ne fossero come loro...ma alle trans...che hanno da dire?:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
229
Reaction score
69
Età
39
Località
Cremona
Ciao a tutti ragazzi,ieri sera durante un giretto ho visto parecchie nuove presenze al posto "nuovo" davanti alla scuola edile/hotel,prima del cavalcavia che porta a cremona,tra le tante ho riconosciuto solo Giuliana ma le altre? Tutte new?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
781
Reaction score
394
Località
Analand
quoto gianni su tutta la linea. nei miei ripetuti passaggi ne ho contate 11 comprese giuliana luciana con uno sbilancio di 4 trans a 7 trav. Il problema è chè l'intervista quando sono così raggruppate è noiosa e non facilmente praticabile. Guardi una, e si avvicina quella di lato... risulta sgradevole dire, non volevo parlare con te, ma con lei..... e data la permalosità dell'articolo, si rischia il lancio del sasso, il vafffanculo, la tariffa unica da oligopolio più un altra decina di varie ed eventuali...morale la location è inagevole per il cliente, ottima per un salottino .... allora non andremmo a scopare , ma a parlare .
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
229
Reaction score
69
Età
39
Località
Cremona
Che dire,darti ragione è d'obbligo,la penso anch'io così...Luciana purtroppo ai più vista dai tempi che furono,in effetti 2 trans black nel parcheggio sono sicuramente trav,una fisicata,l'altra no,mentre dalla parte opposta della strada,un pochino più indietro,da parte alla chiesetta per intenderci,stazionava una bionda sempre trans (con da parte un altra bionda in carne) veramente ma veramente bellissima,che ho intervistato,ma mi ha fatto una brutta impressione ho sempre paura delle ladrone da quella volta che vicino alla metro mi avevano sottratto un ventello.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Rafaela - OTR - Piacenza (via Colombo)

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rafaela
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Colombo
NAZIONALITA': brasilera
ETA': circa 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro OTR, dai 70 euro Loft
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 magra, seno una terza, con capezzoli all'ingiù
DOTAZIONE DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo tra S/M
ATTITUDINE: discreta/buona, rassicurante, ti lascia fare
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino ingresso, poi rampa di scale + ballatoio est.
INDEX RICERCHE: 32773764xx

LA MIA RECENSIONE:

AVVISO:
avevo letto qualcosa già, ma non rammento più il nome con cui si era presentata; se non erro era una rece dell'amico Brix2

Preambolo:
Dopo una doppietta serale (e preserale), mi accingo a tornare al giaciglio temporaneo, quando da distanza vedo una tizia caschettata che armeggia, accosciata, su un botolino di cane. Il cagnetto, bellino ha il muso scuro schiacciato ed è veramente picciotto, ma l'attenzione viene rubata subito dalla proprietaria, accosciata, con chiappe in evidenza e costume animalier.
Decelero e arrivo sino in fondo alla via, per poi tornare indietro; quelle chiappe hanno un qualcosa di familiare...
Difatti, al secondo giro riconosco la proprietaria, accosto e la saluto; ci conosciamo di vista da diverso tempo, ma non l'ho mai caricata perchè di norma sosta in via Colombo di fronte al noto pub, a due passi dalla rotonda che devia verso il Cimitero.
Stasera è out-of-service, ma forse vedendo il mio stato di animaletto infoiato, mi invita a consumare nel suo appartamento a due passi da lì (via Trento). Una volta saliti, (ascensore nada) e giro tortuoso per scale e poi ballatoio esterno, ci troviamo nell'ingresso-salotto-cucina con discreto arredo, che mi guida subito nella camera da letto, sita a sinistra rispetto all'ingresso. Camera con tenda velata di rouge trasparente, per dare atmosfera; ancora vestiti la inizio a palpare e la porto in avanti contro il comò con specchio frontale.

Rece effettiva:
Mi piazzo dietro di lei e faccio aderire il piponzo al suo culetto e pennello il derriere; l'aiuto nella svestizione, sfilando la giacca leggera, che lascia scoperto tatuaggio sulla schiena e un reggiseno turchese, nel mentre limoniamo come non ci fosse un domani. Tolto il reggipetto, inizio a palpare il seno, discretamente sodo, con i capezzoli all'ingiù. Il peperone nonostante i miei due match passati chiede e invoca ancora sangre&sburra e quindi mi appresto all'ennesima strombazzata; calo la braga animalier della transella, e surprise... sotto è ignuda.
Si inchina in avanti, mentre le rimmo le terga, mordicchiandole piano l'interno cosce, e sfilando il pantalone; apprezza, difatti si leva i sandaletti e si allunga con una gamba sul comò, dandomi una maggior apertura alla likkata malandrina.
Nel mentre slinguazzo il deretano mi denudo velocemente, mentre il piponzo riprende consistenza, e mi alzo continuando a linguarla; liberato giovannino dalla mutanda stretta, glielo picchietto contro gamba e coscia, fino a praticare il classico struscio anal. Fa la faccia da porca e s'increma, cercando l'infilata libera, che mi permette di sentire i peletti rigidi del culo e quelli della coscia destra. Mi ritraggo e attendo l'ingoldonata per piazzarlo in battitura anal e nel frattempo ci spostiamo sul letto, proprio di fronte al doppio comò, con tv annessa. La stantuffo da sopra, mentre si allarga lasciandomi entrare meglio, con il maxi tatoo che parte dalla schiena bassa e finisce sul quelos, un cuore con le due ali ai lati. Facciamo un altro paio di pose con bombettate incluse, poi si abbandona ancora in avanti di pancia, mentre mi sgoldono e spruzzo liberamente sul suo cuor di tatoo...

Conclusione:
Incontrata "fuori servizio", quindi non so se sia sempre così. Sicuramente è porcella, si limona liberamente, ma non c'è stato nè un semplice BJ, nè BBJ; a me, nel momento, non serviva. Si lascia palpare e armeggiare tranquillamente, molto servile, ma non eccessivamente partecipativa, forse causa mia che non l'ho coinvolta troppo.
Per inciso, visto che non l'ho descritta prima, faccio ora: si tratta di una tgirl simil mulattina, non eccessivamente chiara, ma neppure scura, sull'1,72-5 di altezza, magra, con un taglio di capelli a caschetto (lunghi sino al collo). Terza di seno, come dicevo sopra e un bel visino. Bocca larga, probabilmente dovrebbe tirare pure dei bei pompinelli, ma non ho avuto modo di provare, con occhioni da cerbiatta. Di viso assomiglia vagamente alla sexystar Kris Ebony, ma col batacchio non opzionale.
Il suo attrezzo non so di quale lunghezza sia, perchè l'ho sentita spostarsi durante il gioco, per via dell'erezione, ma non l'ho quasi mai vista di frontale...
Di solito staziona(va) tra la pensilina del bus, a due passi da un locale da gioco (skill games) e la rotonda che conduce al cimitero; la si trova sia da un lato della strada che dall'altro. Di solito è in compagnia di una pastisona (ciciottona), sua amica.

Pro:
- pulita
- accondiscendente
- ti lascia fare (non ha molta iniziativa)
- curata nel fisico (ma... leggi sotto)

Contro:
- sospetto non sia attentissima alle norme igieniche (golden)
- ricrescita sulle gambe e bus del cul (>> attenuante: era fuori servizio!!)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Ciao per curiosità Come sono le trav nella vostra zona sono un appassionato . Ma purtroppo sono fuori regione .. la mia è curiosità per un genere che mi attira
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao per curiosità Come sono le trav nella vostra zona sono un appassionato . Ma purtroppo sono fuori regione .. la mia è curiosità per un genere che mi attira

Forse non sono il più adatto a rispondere, in quanto sto via per lunghi periodi e ritorno in media per 3-5-7 giorni al massimo.
Se intendi solo trav è appena discreta, ce n'è in giro forse una, solo notturna.

Per le trans invece il panorama è più ricco: se arrivi in zona scuola edile (via Caorsana) di fronte ad Expo/PalaBanca, sul parcheggio del retro (quello dove sostano i camion per intenderci).
Stasera passato intorno alle 23, ce n'erano una dozzina. La solita Juliana (bionda), Marquise (amica di Ju, mai testata) e un'altra masnada di tgirl, alcune non particolarmente avvenenti. Si è aggiunta, che non vedevo da un pò anche la Giselle Martins aka Mizziara aka Giselle Close...

Altra zona: incrocio viale dell'Agricoltura con viale Commercio; lì ce ne sono 4 peruviane credo, mai testato, ma fisicamente 2 ben bombabili.

Poi ci sarebbero 2 entro la city, arrivando dalla Caorsana; sull'ultima rotonda che confluisce in via Colombo.
Se vai alla tua destra, trovi la Rafaela con rece più sopra, un 50 metri dopo, dove c'è la sala skill games.
Se vai alla tua sinistra (ang. via Modonesi) c'è, a variazione una o due trans. Si mettono dopo il piazzale-posteggio macchine, dalla parte opposta, un 150 metri dopo. Stasera c'era Giuliana corvina, non male, slanciata e bel fisico.

Questo sul lato OTR, non metto zona IKEA, perchè stasera non ce n'erano, anche se è zona un tempo ben pattugliata.

Ci sono poi le TX casalinghe, che spesso tali rimangono, che raggiungi con BI e qualche volta su TopTransIt.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Venerdì sera, verso le 9, ero di passaggio a pc e ho intravisto una "pulzella" interessante in viale dell artigianato. Sapete dirmi se la posso trovare sempre in quella zona?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì sera, verso le 9, ero di passaggio a pc e ho intravisto una "pulzella" interessante in viale dell artigianato. Sapete dirmi se la posso trovare sempre in quella zona?

Presto per i miei orari.
Ma se chiedi info, almeno devi pretendere (da te stesso) di dare qualche info in più.
Fisico, colore capelli, via all'incrocio con?

Nella zona ne sono state recensite almeno un paio su questo TD, pagine addietro...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
scusate per la mancanza... dunque per rispondere a fab :
capelli mori , all'incrocio tra via dell'agricoltura con via dell'artigianato; a quell'ora cera solo lei
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
:pardon: ieri sera discreto ripopolamento in zona ikea-generali: almeno 4 ma ero solo di passaggio e visto l'orario,9:30-10:00, e il casino non mi sono fermato.
Zona via dell'agricoltura invece c'era ancora la sopra citata trans che sono riuscito a osservare un po' meglio: mora, alta circa sopra il 1.70(ma visti tacchi è difficile essere sicuri), fisco normale,
indossava completo a rete che lasciava veramente poco alla fantasia; un paio di occhiali che le davano un aria da pornoprof moolto intrigante... età sopra la trntina...
50 metri dopo le solite peruviane-colombiane ma solo dopo le 10:00
Visto la scarsità di fondi( solo 2 bottoni e una farfalla) mi sono visto costretto a tornare alla home con questa voglia non soddisfatta...
 
Commenta
Alto