[RECE] Rafaela - OTR - Piacenza (via Colombo)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rafaela
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Colombo
NAZIONALITA': brasilera
ETA': circa 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro OTR, dai 70 euro Loft
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 magra, seno una terza, con capezzoli all'ingiù
DOTAZIONE DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo tra S/M
ATTITUDINE: discreta/buona, rassicurante, ti lascia fare
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino ingresso, poi rampa di scale + ballatoio est.
INDEX RICERCHE: 32773764xx
LA MIA RECENSIONE:
AVVISO:
avevo letto qualcosa già, ma non rammento più il nome con cui si era presentata; se non erro era una rece dell'amico Brix2
Preambolo:
Dopo una doppietta serale (e preserale), mi accingo a tornare al giaciglio temporaneo, quando da distanza vedo una tizia caschettata che armeggia, accosciata, su un botolino di cane. Il cagnetto, bellino ha il muso scuro schiacciato ed è veramente picciotto, ma l'attenzione viene rubata subito dalla proprietaria, accosciata, con chiappe in evidenza e costume animalier.
Decelero e arrivo sino in fondo alla via, per poi tornare indietro; quelle chiappe hanno un qualcosa di familiare...
Difatti, al secondo giro riconosco la proprietaria, accosto e la saluto; ci conosciamo di vista da diverso tempo, ma non l'ho mai caricata perchè di norma sosta in via Colombo di fronte al noto pub, a due passi dalla rotonda che devia verso il Cimitero.
Stasera è out-of-service, ma forse vedendo il mio stato di animaletto infoiato, mi invita a consumare nel suo appartamento a due passi da lì (via Trento). Una volta saliti, (ascensore nada) e giro tortuoso per scale e poi ballatoio esterno, ci troviamo nell'ingresso-salotto-cucina con discreto arredo, che mi guida subito nella camera da letto, sita a sinistra rispetto all'ingresso. Camera con tenda velata di rouge trasparente, per dare atmosfera; ancora vestiti la inizio a palpare e la porto in avanti contro il comò con specchio frontale.
Rece effettiva:
Mi piazzo dietro di lei e faccio aderire il piponzo al suo culetto e pennello il derriere; l'aiuto nella svestizione, sfilando la giacca leggera, che lascia scoperto tatuaggio sulla schiena e un reggiseno turchese, nel mentre limoniamo come non ci fosse un domani. Tolto il reggipetto, inizio a palpare il seno, discretamente sodo, con i capezzoli all'ingiù. Il peperone nonostante i miei due match passati chiede e invoca ancora sangre&sburra e quindi mi appresto all'ennesima strombazzata; calo la braga animalier della transella, e surprise... sotto è ignuda.
Si inchina in avanti, mentre le rimmo le terga, mordicchiandole piano l'interno cosce, e sfilando il pantalone; apprezza, difatti si leva i sandaletti e si allunga con una gamba sul comò, dandomi una maggior apertura alla likkata malandrina.
Nel mentre slinguazzo il deretano mi denudo velocemente, mentre il piponzo riprende consistenza, e mi alzo continuando a linguarla; liberato giovannino dalla mutanda stretta, glielo picchietto contro gamba e coscia, fino a praticare il classico struscio anal. Fa la faccia da porca e s'increma, cercando l'infilata libera, che mi permette di sentire i peletti rigidi del culo e quelli della coscia destra. Mi ritraggo e attendo l'ingoldonata per piazzarlo in battitura anal e nel frattempo ci spostiamo sul letto, proprio di fronte al doppio comò, con tv annessa. La stantuffo da sopra, mentre si allarga lasciandomi entrare meglio, con il maxi tatoo che parte dalla schiena bassa e finisce sul quelos, un cuore con le due ali ai lati. Facciamo un altro paio di pose con bombettate incluse, poi si abbandona ancora in avanti di pancia, mentre mi sgoldono e spruzzo liberamente sul suo cuor di tatoo...
Conclusione:
Incontrata "fuori servizio", quindi non so se sia sempre così. Sicuramente è porcella, si limona liberamente, ma non c'è stato nè un semplice BJ, nè BBJ; a me, nel momento, non serviva. Si lascia palpare e armeggiare tranquillamente, molto servile, ma non eccessivamente partecipativa, forse causa mia che non l'ho coinvolta troppo.
Per inciso, visto che non l'ho descritta prima, faccio ora: si tratta di una tgirl simil mulattina, non eccessivamente chiara, ma neppure scura, sull'1,72-5 di altezza, magra, con un taglio di capelli a caschetto (lunghi sino al collo). Terza di seno, come dicevo sopra e un bel visino. Bocca larga, probabilmente dovrebbe tirare pure dei bei pompinelli, ma non ho avuto modo di provare, con occhioni da cerbiatta. Di viso assomiglia vagamente alla sexystar Kris Ebony, ma col batacchio non opzionale.
Il suo attrezzo non so di quale lunghezza sia, perchè l'ho sentita spostarsi durante il gioco, per via dell'erezione, ma non l'ho quasi mai vista di frontale...
Di solito staziona(va) tra la pensilina del bus, a due passi da un locale da gioco (skill games) e la rotonda che conduce al cimitero; la si trova sia da un lato della strada che dall'altro. Di solito è in compagnia di una pastisona (ciciottona), sua amica.
Pro:
- pulita
- accondiscendente
- ti lascia fare (non ha molta iniziativa)
- curata nel fisico (ma... leggi sotto)
Contro:
- sospetto non sia attentissima alle norme igieniche (golden)
- ricrescita sulle gambe e bus del cul (>> attenuante: era fuori servizio!!)