- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Senatori mi confermate che la Carolina gran culo in zona ladre ma non ladra ha dotazione xl come da recensione? Siccome per riuscire a testare dovrei prendermi dei rischi personali non vorrei far un buco nell'acqua.
Senatori mi confermate che la Carolina gran culo in zona ladre ma non ladra ha dotazione xl come da recensione? Siccome per riuscire a testare dovrei prendermi dei rischi personali non vorrei far un buco nell'acqua.
Seguirà rece ma state lontani dalla nuova ladra con vestiti blu è sempre una fascia in testa. Trattasi di trans operata che mi ha spillato 30 euro ( faccio tutto sensa ?) per poi con un imbosco ridicolo ha rispisto al Cell che non suonava dicendo " CC" arrivano! ( dopo 29 secondi di pompa coperta con 78 succhiate, meglio di Froome?) partito è riportata a destinazione con giro largo, io tranquillo lei nervosissima... Poveretta. Live da Piacenza. 31 gradi. Voglio giuliana trav
[RECE] Cristina trans - OTR - Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina "biondina"
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona Expo
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 23/4
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e ANAL/pecurass
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti di spingimento
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 con spalle mediamente larghe, faccino candido, seno non visto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo sui 15 /6
ATTITUDINE: ottima, GFE, porcellina
REPERIBILITA': difficoltosa**
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: my car
INDEX RICERCHE: ...
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
Addocchiata il 13 di Giugno (vedasi info #274 pag. 14 c.t.), scrivevo di lei...
Insomma aspetta e aspetta... me la sò fatta, ecco; poi dicono che i detti (chi fa da sé, fa per tre) dei nostri vecchietti non son sempre veritieri.
Sulla cartina la si trova in "M6 EXPO PalaBanca", dal punto di vista logistico si mette in 2 diverse zone, alternandosi**: o dove c'è la rotonda che conduce di fronte al PalaBanca, all'ingresso di via Tirotti oppure appena più avanti, verso l'ingresso autostrada, dove c'è il cabinotto ENEL.
In ogni caso NON dove si mettono le trans brasilere o le colleghe rumenotte, tipo Camilly/Abril.
Rece effettiva:
La vedo da distante e la trovo davvero carina, ancorchè giovane, come mi conferma lei stessa sull'età. Si professa ungheresse, ma dopo un'analisi sommaria e il testo di presentazione su WA (La scoala = la scolara, in rumeno), le origini sono chiare: l'è rumenista. Non che sia una colpa, anzi, ero desideroso di provare la mia prima trans con quelle origini.
Il faccino lindo, pulito si mostra in tutta chiarezza, è giovane e piacente, con un nasino patatoso che la rende ancorchè più caruccia, dallo sguardo innocente (si capisce che è da poco adusa al mestiere) con capelli lunghi e biondi (e riccioli) che diramano in ciocche un pelo più scure.
L'abbordo che sta sentendo musica nelle cuffiette attaccate allo smartphone, ancora vestita di rosa, con un corpetto sopra (che non toglie mai durante l'incontro) finito di pizzo chiaro e una sorta di mini sotto, del medesimo colore. Mastica la cicca con convinzione e questo aumenta la vision che vuole dare di sè; mettendo il fatto che si presenza senza calze e senza tacchi, con due ballerine ai piedi... Abbigliamento desueto, ma con un fisico come il suo, con due spalle larghe appena oltre la media, la fanno notare, nonchè assomigliare alla "scolara" nella sua presentazione.
Insomma la carico dopo appena due parole, mi piace e lo nota, ma non ne approfitta, che un pò per la prestazione e un pò per il modo di porsi le valgono un decino extra -- che non mi ha richiesto, detto per inciso -- a fine prestazione. Elargiti senza patemi d'animo.
Imbosco poco distante, si inizia tosto in macchina, con lei che si solleva la gonna e quasi arrossisce su una mia battuta sulle sue mutandine color tra il prugna e il fucsia. Inizio a palparle il culetto, ben fatto, abbastanza femminile, distante dal genere culone brasilero cui sono abituato, ma perfettamente rasato e pulito.
Mi viene incontro e sorride, compiaciuta di piacere e accenna ad un bacio leggero, che pochi istanti dopo arriva più in profondità, nel mentre continuo l'esplorazione del buchetto, sento che il suo passero ha spiccato il volo. La gonna che si alza praticamente sull'intermezzo accenna la convinzione; glielo afferro in mano e sorride divertita, mordendosi un labbro. Si stacca da me, mentre gli ritorno a toccare il buchetto e accenno ad una sega leggera; non mi ferma, ma accenna ad un suono basso di goduria, il pitonzo ancora in canna si indurisce ulteriormente. Ma qui demordo e faccio cenno al mio, di pitonzo; si china in avanti e mi propone un buon pompo di risucchio pieno, senza mani, partenza leggera e poi più veloce: mi chiedo come sarebbe sputazzargli il mio seme in bocca e conferma che lo accetterebbe (porcellina!), ma decido di proseguire. Il pompo dura circa un cinque minuti, gira la testa e fa mulinare la lingua con successo, per poi prosegui out-the-car.
Ci mettiamo contro un albero, mi ingoldona e girandosi si appoggia e abbassa un pelo per farsi riempire meglio (a 90°), dopo essersi incremata. La prendo sui fianchi in maniera leggera, per poi palparle le gambe liscie, a random. Gradisce e accenna ad un suono basso, mentre aumento la frequanza dei colpi, dentro di lei, poi mi dice "ti voglio guardare" e dopo qualche minuto l'accontento.
Cambiamo posa; si mette di schiena contro l'albero, mentre mi sale sopra con le gambe, facendo una sorta di missionaria, ma in piedi, e avvolgendomi la schiena. Mi abbraccia e mi tende verso di lei, tornando a baciarmi, mentre il mio pirillo fa il suo sporco lavoro. Continuo a pomparla per una dozzina di minuti, ma vuoi per la posa, per il rapporto venutosi a creare nel breve volger di questa afosa notte, sputo il mio ammmoreee dentro di lei, concludendo la prestazione vera e propria.
Non da record, sui 35 minuti totali di sesso, ma per il feeling che si è venuto a creare. Rimane difatti a parlare per una mezzora con me, fino a quando non la riporto alla base, con tranquillità.
Prima volta e purtroppo, per ora, unica esperienza con lei. Non ho recensito prima perchè volevo, come son solito fare aver almeno due colpi nel carnet con la stessa, per avere una valutazione meno parziale.
Conclusione:
Qualità/prezzo la confermano una delle migliori su piazza; di quelle provate nel panorama piacentino posso dire che delle poche pay emergenti in generale questa mi par parecchio valida. Pulita, senza peli, con un rapporto GFE e forse qualcosa di più, unito al fatto di essere alle prime armi, la porta in testa alle mie preferenze in assoluto.
Peccato che abbia deciso, col suo gruppo di lasciare Camilly/Abril e un'altra a Piacenza ed essersi involata a Parma** in zona Ospedale. Il viaggetto di qualche giorno fa, su Parma serviva a ritestarla, solo che non son riuscito a trovarla...
Pro:
- qualità / prezzo
- gfe
- pompino
- pulita e depilata
Contro:
- nulla da segnalare
Nota finale:
Dovrebbe essere trav, perchè non mi ha lasciato palpare le zinne, che son convinto non abbia.
A favore, il fatto che è da parecchio che non vedo una pay arrossire; non so voi ma questo lo valuto in maniera positiva (ossia si lascia coinvolgere).
ma che thread inutile, solo chiacchere, c'è ancora chi va ad OTR? mai sentito parlare della rabbia bubbonica? se avete voglia di lasciare questo mondo evitate prima di contagiare tutti/e...............e se scrivo SVEGLIA COGLIONI mi cestinano, io cestinerei chi diffonde ancora malattie pagando pure
contribuisco al 3d anche se sono un neofita dell'OTR
pattugliamento notturno dalle 23:30 alle 01:30
zona Ikea semivuota .... presente Valeria con il pistolone di fuori O_O
zona fiera un po' skonvolta dalla presenza di makkine della pula (probabilmente scorte teknike per la fiera ke parte domani) :=(
in zona fiera notate due patrizie: una biondina insipida ed una mulattona magra a tette nude brasiliana ... mika male
alla prossima