Ieri sera (matedì) giretto che abbraccia tutto l'OTR piacentino,
girl e
transeu incluse.
Parto dalla panoramica per senso di giro, così da non escludere nulla:
- Zona
Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona
ristorante del curvone: zero presenze, sul mitico curvone (interno) ragazzo che spompina camionista della Renzi...
Mi sono bloccato anche perchè erano in mezzo alla strada, una volta vistomi fanno cenno di "aggiungermi", ma non mi pare proprio il
cassssso!!! :bad:
- Zona
Ikea: deserto assoluto.
- Zona
Opel (Montale_Piemme_auto): sulla rotonda interna
Esthefany travellina filiforme (
qui recens) e appena più interna la coinquilina bionda,
travella pure lei
Fernanda Lima (
questa) con la
pettina bionda.
- Zona
verso Pontenure (Ristobar_Gianpino):
2 presenze femminili. Entrambe more, una paciotta, l'altra più carina col naso affilato. Non avvicinato, livello basso di bellezza.
- Zona
rotonda per Pontenure:
1 presenza. Ragazza con naso affilato, chiamamola "
nasica". Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
- Zona
ex ufficio Lirica: deserto, manco la contabile c'era... (è 'na battuta)
- Zona
rotonda Parmense-Stradiotti: la zona delle albanesine è completamente vuoto. Segnalo lavori in corso su carreggiata.
Appena prima, lato destro per andare verso la città, visto la
operata su macchinina rossa (solita postazione opposto Gotico).
- Zona
Strada Anselma: deserta tranne macchina bianca con
putina giovane quasi in corrispondenza dell'autolavaggio, dalla parte opposta. Al secondo giro, scavalla e si mette proprio all'ingresso autolavaggio.
- Zona
Caorsana direz. Caorso: solita girl su solita vw nera, secondo distributore dall'autolavaggio. Mai fermato.
- Zona
fronte Spazio:
2 presenze felliniane e
trans. La più alta (mora capello medio= è dotata di panza stratosferica degna di un bevitore sbronzo dell'OktoberFest; panza a parte è proprio brutta fuori. L'altra un dieci metri più indietro è un figone al confronto, ma non è il max neanche lei. (in ogni caso non è la Monica romana pigiata dall'amico
Mark bravo!!, a proposito).
- Zona
under the bridge: nei due sensi, deserto.
- Zona
chiesetta:
Stefy e amica black, insieme ad una terza,
bianca e picciotta. In ogni caso, le due black già pigiate, ma non rammento se fatto o meno rece.
- Zona
rotonda-edile: vuota nei due sensi, tranne
1 presenza a mezzanotte (minuto più-meno) con
trav somigliante a Carina (quella ex Sant'Antonio), ma non è lei; capello biondo slavato e faccia da droghè, senza seno. Occhiaie profonde e bruttezza mi fanno desistere. Appena dopo (pre-ponte) dove si mettevano le due girl (bionda a destra, mora a sinistra): nessuna presenza.
- Zona
strada per Mortizza: deserto, tranne 1 black all'una circa. Da distante (molto) non interessante.
- Zona
pre-curvone direz. Caorso: solita stanziale con lucina bianca, che poi si invola con la mitica biciclettina verso il centro di Piacenza. La bionda che verte verso il maturo, mi intriga, ma mai consumato perchè mi nega il culo, per me imprescindibile...
- Zona
viale dell'Artigianato: discreta
popolazione black, una ventina in toto, poche presenze fronte Turlè (magna & ciava, dovrebbero ribattezzarlo), era più assediato il primo paninaro, con luci blu.
Manca la
Leonessa africana (ribattezzata così da me), per via della gran chioma riccia (molto bella), ma la sostituta più piccola, non vale il giro, almeno per me. La Leonessa ho scoperto che è "ospitata da amiga" qui a Piacenza...
- Zona
PalaBanca: nessuna tgirls, o forse una, ma non capito chi era (continuo carica-scarica).
- Zona
Ladre:
2 presenze, forse milanesi, di sicuro con surplus di culone (che a me di solito piace) non mi attirano, ma data la scarsezza abbastanza caricate. Ovviamente il mix non mi attira.
- Zona
fronte Metro e post: 2 presenze;
1 transona con costume rosso, capello lungo e corvino, robusta e alta (scartata, brutta forte) e
1 travella asian che da distante pareva appetibile, anche per come era vestita (cappottino lungo e transparenze a vista. Avvicinatomi scorgo barba e baffi di qualche millimetro, ma ormai son lì e parte una randomatica intervista. Gentile è gentile, simpatica pure, ma
pecciavà mi serve l'ormone carico e alla sua presenza mi sfanculava da dentro la voce (
se ci vai sei frocioooo!!!); alla fine piazzo una scusa e mi dileguo.
Santa marinella... :bad:
- Zona
Portapuglia:
2 presenza black, tappe e scarse di entusiasmo.
- Zona
Cimitero: nessuna presenza, neanche la solita donnona sotto la pensilina, lato bar Prima Porta.
- Zona
Comet: nessuna presenza delle girl carrozzate che di solito si mettevano nel distributore appena più avanti.
Una si mette appena più avanti, altro senso di marcia rispetto a PC centro su Mini. Un'altra si spaccia per no-prof...
- Zona
Università-Centro Comm. San Lazzaro: zero presenze.
- Zona
distributore Università: zero presenze.
- Zona
old-trans: il celeberrimo triangolo (della bestia) str. Novate-Landi-Mafalda di Savoia senza presenze!!!
Nunceccredo.
- Zona
Big Ben-Admiral:
2 presenze femminili sotto pensilina opposta ad Admiral. Una alta capello scuro mi pare interessante e bellina (infatti non sono riuscito ad intervistarla, in 3 passaggi o più), l'altra sembra simpatica, la pompinara della porta accanto, insomma, ma nulla di più.
- Zona
Baraonda: nessuna presenza.
- Zona
post curva-park Borgo Faxhall:
1 presenza mora, mi pare rimorchiata dal socio
stewigriff. Presenze puffesche mi fanno rinunciare anche solo all'entrevista.
- Zona
park Stazione-Burger King: nessuno lato stazione, altro ufficio di Cassano-Kassandra.
Una girl non qualificabile, vestita tipo eschimese con visibile solo gli occhi, per il resto rattoppata di tutto e più.
- Zona
Piazzale Milano-Mura: presenza giovane
girl mora (nel parcheggio a ridosso del noto monumento), degna di passaggio a casa ed altro, ma dopo il primo giro (23.00 circa) svanisce nella notte...
- Zona
Emilia Pavese-Don Carozza: al distributore Eni, presenza
femminile giovane (mora) anche caruccia, ma nulla di più, però appena un pò spocchiosa. Grazie, mi hai risparmiato soldi da buttar via.
- Zona
Sant'Antonio: tenendo conto anche il passaggio pre e dopo paese, nessuna presenza. Peccato.
Il giro ha incluso varie zone, ripassate quasi tutte più di una volta, ma a parte un paio di presenze non c'era nulla di degno che la vicina di casa (di media bellezza e scarsa porcaggine) non possa offrire.
Orario di perlustrazione 22:30 - 01.30; chilometri percorsi un 120-150 circa (full inclusive).
Pazienza...